Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier. Ambra Angiolini, Alessandra Amoroso

Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier. Ambra Angiolini, Alessandra Amoroso
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Oltre alla consueta finestra aperta sulla campagna vaccinale e all’approfondimento sulla pandemia di Covid-19 con Paolo Sileri, raggiungeranno zia Mara Ambra Angiolini, Emma Battaglia ed Eva Grimaldi, Alessandra Moroso ed Enrico Nigiotti.

Domenica In è giunta una nuova puntata e Mara Venier si prepara ad accogliere negli studi Fabrizio Frizzi, da dove va in onda la sua trasmissione, i suoi numerosi ospiti. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

Ambra Angiolini, ospite di Domenica In, avrebbe tanto voluto abbracciare la zia di tutti gli italiani, ma alla fine si sono limitate a toccarsi una mano. Mara Venier ha commentato: “Non possiamo se no si arrabbiano. (Lanostratv)

Domenica IN si aggiunge ai programmi del daytime mattutino e pomeridiano di Rai 1 che sono stati i prescelti al prolungamento oltre il normale periodo di trasmissione. L’annuncio è arrivato all’inizio della 34° puntata del contenitore domenicale condotto da Mara Venier, giunta al terzo anno consecutivo (con ipoteca sul quarto) da padrona di casa. (Tvblog)

Alessandra Amoroso ha raccontato ai fan la sua evoluzione come donna e come artista. Ancora non sa cosa vuole, ma sa cosa non vuole (YouMovies)

Mara Venier, arriva la grandissima novità: “Mamma ti ricordi di me?”

«Bisogna approvare assolutamente la legge Zan che tutela tutti i diritti delle persone contro la discriminazione e la violenza per sesso, razza, etnia. APPROFONDIMENTI RAI1 Domenica In, niente crisi tra Ambra Angiolini e Allegri. (Il Messaggero)

Non si hanno avuto notizie certe riguardo l’attuale situazione, eppure Ambra è stata imbeccata proprio da Mara. (kronic)

Mara Venier, in uscita il suo libro, ‘Mamma ti ricordi di me? Il libro, è in uscita in tutte le librerie il 6 Maggio 2021, e racconta, uno di periodi più dolorosi della sua vita. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr