Piazza Affari: si muove a passi da gigante Wiit

Teleborsa ECONOMIA

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Tecnicamente,è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 32,83 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 31,87.

Wiit. FTSE MIB. Wiit. Wiit. (Teleborsa) - Protagonista, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,80%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. (Teleborsa)

Su altre fonti

Si sa che, come recita la legge di Philips, se qualcosa può andar male prima o poi lo farà Nel confronto anno su anno la crescita è del +13.8% (mercato interno +13.0% e mercato estero +15.2%). (FIRSTonline)

Stando alle indiscrezioni riportate oggi da Il Messaggero, Eni potrebbe completare l'acquisizione del 100% di Be Power la prossima settimana e fondere la società con la sua Eni Gas&Power, da quotare nel 2022 L'indice Ftse Mib ha chiuso a +0,18% a quota 26.571 punti, tornando così a circa un centinaio di punti dalla chiusura più alta dell'anno (quella del 13 agosto). (Yahoo Finanza)

Bene anche St, che si smarca dal tonfo di Intel a Wall Street dopo i conti. Più indietro Londra e Milano, in rialzo dello 0,2%, con gli occhi sul giudizio di S&P sull'Italia. (Il Sole 24 ORE)

Piatta Stellantis (+0,01%) che ha firmato con Samsung SDI un memorandum d'intesa per la creazione di una joint venture mirata alla produzione di celle e moduli batteria per il Nord America. A mercati chiusi, infine, è atteso il verdetto sull'Italia di S&P che si pronuncerà sul rating (Finanza.com)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Lo spread Btp-Bund ha fatto registrare un incremento di oltre il 2% a 106 punti base. Tra i titoli legati al made in Italy, +1,29% per Moncler, su cui gli analisti Jefferies hanno espresso un target di prezzo a 57 euro con raccomandazione "hold". (Adnkronos)