Morto lo studente scomparso da venerdì mattina a Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La speranza ha purtroppo ceduto il passo al dramma. Andrea Prospero, lo studente universitario 19enne di Lanciano (Chieti), scomparso da venerdì mattina a Perugia, è stato trovato senza vita mercoledì pomeriggio in un appartamento in via del Prospetto, nel centro storico cittadino, a pochi passi dallo studentato ‘Don Elio’ di via Bontempi dove il 19enne abruzzese, iscritto al primo anno di informatica, divideva la stanza con un altro studente dell’università di Perugia. (umbriaON)
Se ne è parlato anche su altri media
Il corteo ... Ortona ha organizzato una fiaccolata in memoria del giovane che si terrà lunedì 3 febbraio alle ore 19:00. (Virgilio)
Dopo quattro giorni sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Prospero, lo studente universitario di Lanciano che si è allontanato da Perugia senza dare alcuna comunicazione. Questa mattina in prefettura si è tenuta una nuova riunione per fare il punto sulla situazione. (ChietiToday)
Rientrerà a Lanciano domani, 2 febbraio, la salma di Andrea Prospero, lo studente universitario morto in tragiche circostanze a Perugia. Nella cappella del cimitero di via Della Pace sarà allestita la camera ardente, dopo l'accoglienza del feretro in arrivo dalla città umbra. (ChietiToday)
La scomparsa di Ilvano Ercoli è un momento di profonda tristezza per il Perugia Calcio e per tutta la comunità calcistica; la sua eredità continuerà a vivere nei successi che ha contribuito a costruire e nel ricordo di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
( Perugia) La comunità musicale umbra e, in particolare, quella di Perugia, è stata colpita da una profonda tristezza per la scomparsa di Maria Fiorelli, una talentuosa cantante jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un ragazzo educato, dai modi cortesi e con valori radicati: purtroppo il suo cuore gentile non ha retto al male che lo ha strappato alla vita ed all’affetto dei suoi cari. Massimo aveva 53 anni, una persona discreta, amabile, sempre al suo posto ma disponibile con chiunque avesse bisogno. (Frosinone News)