Calciomercato Inter, Marotta: "Bellerin ha nostra attenzione. Telles? Non lo escludo"

Sky Sport SPORT

Dimarco rappresenta presente e futuro dell'Inter" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. Prima uscita ufficiale per la nuova Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano, ma anche l'occasione per parlare di calciomercato.

Bellerin è un nome che ha la nostra attenzione, ma ora stiamo valutando la rosa.

Dimarco rappresenta presente e futuro" leggi anche Non solo Roma: anche l'Inter pensa a Telles Inter che è però alla ricerca di un esterno anche sul lato sinistro, con l'ultimo nome che potrebbe portare al ritorno di Alex Telles: "Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» (Inter-News)

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. “Non voglio dare consigli o suggerimenti – spiega De Zerbi a Calciomercato. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr