Pirlo al Barcellona: arriva l’annuncio dell’agente

Stop and Goal SPORT

Il club inglese è da poco diventato di proprietà di uno sceicco, e per ripartire potrebbe optare proprio per il Maestro

Il Barcellona potrebbe essere un’ipotesi, ma attenzione anche all’opzione Newcastle.

Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina, e pare sia stato accostato al Barcellona.

Occhio però anche agli allenatori, con Andrea Pirlo che pare pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza alla Juventus (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito riportate le sue dichiarazioni. È stato un campione e i campioni hanno questa possibilità: oggi non c’è, ma non è detto che domani non possa esserci» (Calcio News 24)

Il tecnico olandese è a rischio esonero ormai da tempo e la dirigenza catalana vaglia svariati profili per la panchina. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Tra queste c’è Andrea Pirlo, che ha lasciato la ‘Vecchia Signora’ a seguito di due trofei e un quarto posto conquistati. I blaugrana vivono un momento molto problematico e la posizione di Koeman è in bilico. (Calcio mercato web)

“Secondo me l’anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina LEGGI ANCHE > > > “Lo devo ammettere”: Messi e il trasferimento dal Barcellona al Psg. Rinforzi fondamentali per Koeman, il cui destino è appeso ad filo quanto mai sottile. (SerieANews)

Josep Maria Bartomeu, recentemente accusato da Joan Laporta, si difende attraverso un comunicato, in cui contesta i numeri presentati dall'attuale CDA blaugrana. L’ex presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu si è difeso, tramite un comunicato, dalle accuse provenienti da Joan Laporta e dalla sua squadra dirigenziale. (Calcio In Pillole)

PIRLO – «Secondo me lo scorso anno ha fatto quello che doveva fare. Pirlo al Barcellona: l’agente esce allo scoperto sulla panchina dell’ex Juve, accostato ad un futuro in Spagna. Intervenuto a margine della riunione dell’Assoagenti, l’agente Tullio Tinti ha commentato così il possibile approdo di Andrea Pirlo al Barcellona. (Juventus News 24)