Nandez-Inter, serve tempo. Al Cagliari anche Pinamonti oltre Dalbert? – TS

Inter-News SPORT

Sì, perché come riportato questa mattina da “TuttoSport” in edicola, il Cagliari sarebbe interessato ad Andrea Pinamonti (Dalbert in chiusura).

DOPPIO AFFARE – Nandez all’Inter?

Per quanto riguarda Pinamonti invece, ad oggi, è solo un’idea, soprattutto in caso di cessione di Simeone

Ai rossoblù piace anche Andrea Pinamonti.

Nandez piace all’Inter, che a inizio giugno ne aveva già parlato con il Cagliari. (Inter-News)

Su altri giornali

Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. Vi accompagneremo ogni giorno di questa calda estate di calciomercato con notizie minuto per minuto dall’Italia e dall’Europa (Calcio In Pillole)

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento (Calcio News 24)

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Foto: Twitter Inter (alfredopedulla.com)

Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Il centrocampista ticinese dopo la gara di ieri: "Vogliamo assimilare l'idea di gioco del nuovo allenatore". Mattia Bottani, anima del Lugano, commenta alla Rsi l'esito del match di ieri sera contro l'Inter dove lui è stato tra i protagonisti: "Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. (Fcinternews.it)

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore (CalcioMercato.it)