Triplice omicidio nel milanese, indagato il figlio 17enne

Triplice omicidio nel milanese, indagato il figlio 17enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Giallo a Paderno Dugnano, alla periferia nord di Milano, dove i carabinieri indagano su un triplice omicidio in un'abitazione. Padre, madre e figlio sono stati trovati morti con ferite d'armi da taglio. A lanciare l'allarme e informare il 118 è stato un secondo figlio. Il giovane, indagato dalla Procura per i Minorenni di Milano, avrebbe detto di avere ucciso il padre perché a sua volta responsabile di avere accoltellato la mamma e il fratellino di 12 anni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

C’è sgomento e choc a Paderno Dugnano per il triplice omicidio, una strage che ha sterminato la famiglia Chiarioni. Ancora da chiarire la posizione del figlio di 17 anni, unico sopravvissuto. “Non li conoscevamo bene. (Il Notiziario)

Lo direbbe il numero di ferite sul suo corpo, evidenziato da una prima ispezione cadaverica del medico legale. Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, Lorenzo – 12 anni appena compiti – è stato ucciso per primo dal fratello maggiore, reo confesso della strage della sua famiglia. (IL GIORNO)

I corpi senza vita dei familiari sono stati ritrovati questa mattina all'interno della loro abitazione. Un tragico omicidio ha sconvolto la comunità di Paderno Dugnano, in provincia di Milano: un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dopo aver confessato l'uccisione del padre, della madre e del fratellino di 12 anni. (San Marino Rtv)

L’interrogatorio - Strage in famiglia nel Milanese, il 17enne confessa: «Li ho uccisi tutti io»

Il ragazzo viene descritto come una persona tranquilla, studiosa e non dipendente da droghe (Il Faro online)

Paderno Dugnano, 2 settembre 2024 – “Ciao Lorenzo, buon viaggio”, è il saluto dell’istituto comprensivo Allende. È un addio pieno di amore, di dolore, di sconcerto, ma anche di speranza che, ovunque tu sia ora, tu possa trovare pace. (IL GIORNO)

Ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni il ragazzo di 17 anni portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all'interno della loro abitazione a Paderno Dugnano, in provincia di Milano (LaC news24)