Allenatore Lazio, Lotito all'uscita dalla Lega: risposte su Sarri e Inzaghi

Allenatore Lazio, Lotito all'uscita dalla Lega: risposte su Sarri e Inzaghi
La Lazio Siamo Noi SPORT

All'uscita del presidente della Lazio Claudio Lotito sono state chieste informazioni su Maurizio Sarri: "Oggi è il giorno di Sarri?

LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO WEB

Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi?

Lotito non scopre ancora le carte, è vicino al colpo Sarri e prima degli annunci vuole tagliare il traguardo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport parla della difficile situazione della Salernitana, il club al momento non ha ancora ben chiaro il proprio destino. Poi, Dal Pino ha chiesto se tutta la conversazione fosse stata registrata (AreaNapoli.it)

Pronta la replica di Dal Pino che ha chiuso in modo immediato la polemica Il patron biancoceleste era presente come rappresentante della Lazio ma allo stesso non è andata giù la mancata convocazione della Salernitana. (La Lazio Siamo Noi)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. Il caso Salernitana ha fatto molto discutere, con il club granata ancora legato a Lotito e dunque non invitato all'assemblea di oggi anche su indicazione della FIGC. (Tutto Napoli)

Lotito, che stoccata a Inzaghi: "Per me un contratto è una stretta di mano"

Che in più, raccontano di una telefonata al vetriolo andata in scena ieri pomeriggio tra l'avvocato di Sarri e il presidente Lotito. Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. (CalcioNapoli24)

Claudio Lotito, presente per la premiazione della Lazio Women, ha lanciato una vera e propria frecciata a Simone Inzaghi. Il presidente, ha parlato di stadio ma si è lasciato andare anche ad una frecciata velenosa nei confronti di Simone Inzaghi (SerieANews)

Lotito non è il tipo che le manda a dire. Per me una stretta di mano è un contratto, per altri 'Verba volant, scripta manent'". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr