Elon Musk ha deciso di vivere in una casa prefabbricata di 37mq

DR COMMODORE ECONOMIA

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare.

Elon Musk, il multimiliardario boss di Tesla e SpaceX, ha deciso di vivere in una Boxabi Casita, abitazione prefabbricata grande 37mq e dal prezzo di 50.000 dollari. Elon Musk non smette mai di sorprendere. (DR COMMODORE)

La notizia riportata su altre testate

Oggi, sottolinea Repubblica presentando l’evento, supportato dalla media company Gedi, che si occuperà della diffusione dei contenuti, la maggior parte della ricchezza viene creata proprio dalla tecnologia e da quelle società che hanno dato vita nel giro di meno di cinquant’anni alla “quarta rivoluzione industriale”. (Sputnik Italia)

Vuoi saperne di più su Massa Critica ? durante la seconda giornata ci sarù Elon Musk, in colloquio con John Elkann sul tema della tecnologia e del suo impatto sul nostro futuro. (Massa Critica)

Intervistato sul palco delle OGR, non distante dalla stazione Porta Susa, dal presidente di Stellantis John Elkann, Musk parlerà di nuova mobilità, con l’elettrico di cui lui è stato il vero capostipite. (Autoappassionati.it)

Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. Forse gli astronauti potrebbero abitare in un prefabbricato: se va bene a Elon Musk, quelli abituati ai confini della Stazione Spaziale Internazionale starci comodi. (Tech Princess)

Almeno adesso, poi mai dire mai. Elon Musk ha in programma un dialogo con il presidente Stellantis e Ferrari John Elkann. Musk si sa, indipendentemente dalle quattro ruote crede e spinge per tecnologia e innovazione che estendono le possibilità umane sotto ogni aspetto, anche fisico e mentale (Automoto.it)

l numero uno di Tesla e SpaceX si è rivolto al CEO di Microsoft, intervenendo su Twitter con una richiesta alquanto bizzarra: effetto nostalgia. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)