Denise Pipitone, giallo Dna Olesya: Tv russa sotto accusa “vergogna!”

Denise Pipitone, giallo Dna Olesya: Tv russa sotto accusa “vergogna!”
Blog Tivvù INTERNO

Il web e i numerosi spettatori italiani che attendono con ansia il responso, hanno criticato aspramente, così come mamma Piera Maggio, le modalità della tv russa di affrontare un caso così doloroso

Polemiche sulla tv russa che svelerà, solo domani e dopo giorni di attesa, il risultato del test del gruppo sanguigno di Olesya Rostova, la 21enne che in tanti sperano possa essere Denise Pipitone.

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa. (Blog Tivvù)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia di Denise Pipitone quindi, conosce i risultati del test e Piera Maggio quindi sa già se ci sono delle possibilità che Olesya possa essere la sua Denise Mentre si parlava di questo capitolo della vicenda ( finito poi con epilogo negativo), il conduttore di Lasciali parlare annunciava anche la storia di Denise Pipitone, la bambina italiana scomparsa nel 2004. (Ultime Notizie Flash)

“Ora la trasmissione farà le sue ricerche (tutti i casi, le denunce di quel tempo, le chiamate che arrivano). Cosa accadrà nella puntata di questa sera della trasmissione russa in cui potrebbero rivelare se Olesya Rostova è realmente Denise Pipitone? (Notizie.it )

Un rinvio che ha scatenato sopratutto la mamma di Denise Pipitone, da una settimana in ansia per scoprire la verità. Sì perchè in Russa già conoscono i risultati del gruppo sanguigno e Piera non è d’accordo. (Formatonews)

Denise Pipitone, salta tutto: programma russo rinviato. Piera Maggio tuona

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. La trasmissione che sta indagando sul caso della misteriosa ragazza russa, rivelerà ulteriori dettagli sulla storia che sta tenendo con il fiato sospeso tutta l'Italia. (ilmessaggero.it)

"Piera Maggio non si merita tutto questo". E il sospetto, alimentato da un misterioso utente russo su Instagram che ha pubblicato alcuni commenti sulla vicenda, è inoltre quello che Olesya in realtà sia "solo un'attrice". (Adnkronos)

Da una settimana si parla prepotentemente di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2014. Chi l’ha Visto Denise Pipitone: Federica Sciarelli torna ad occuparsene dopo il boom di ascolti. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr