Atalanta-Bologna 2-0, Pasalic e Retegui riportano la Dea al terzo posto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – All’Atalanta basta un tempo. La Dea si prende il lunch match con vista Champions contro il Bologna, sale a 61 punti in classifica e si riporta al terzo posto. Al Gewiss Stadium finisce 2-0 per i nerazzurri la sfida di oggi 13 aprile: decidono le reti di Retegui e Pasalic, entrambe nei primi 45 minuti. La partita si sblocca dopo 6 minuti: Bellanova parte in quinta sulla destra e nessuno lo contrasta, poi crossa in mezzo e Retegui anticipa Beukema, mettendo alle spalle di Ravaglia il gol dell’1-0. (Cremonaoggi)
Ne parlano anche altre fonti
Mateo Retegui continua a incantare Bergamo. Con il gol lampo contro il Bologna, è sempre più vicino a stabilire nuovi record in maglia nerazzurra. Ma per l'argentino le statistiche personali contano meno rispetto all'obiettivo collettivo: la qualificazione in Champions League. (Tutto Atalanta)
Intervenuto in conferenza stampa, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così dopo la vittoria in campionato contro il Bologna: "Indubbiamente vinci uno scontro diretto a sei giornate dalla fine, la matematica conferma l'importanza del successo. (Pianeta Milan)
Ovviamente soddisfato Gasperini al termine della partita vinta dall'Atalanta sul Bologna che ha permesso alla Dea di riprendersi il terzo posto: "Indubbiamente vinci uno scontro diretto a sei giornate dalla fine, la matematica conferma l'importanza del successo. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta-Bologna 2-0, le parole di Vincenzo Italiano " L'Atalanta è partita forte , ci siamo fatti trovare impreparati sulla prima situazione, sulla seconda non ci siamo capiti noi, abbiamo sbagliato a fermarci, loro scaltri e furbi, hanno indirizzato la partita dalla loro parte . (Tuttosport)
Retegui lancia la sfida: "Ora testa al Milan perché dobbiamo vincere" (Milan News)
Questa è stata una vittoria fondamentale, molto importante. Abbiamo visto un'Atalanta battagliera, che voleva vincere ad ogni costo. (Tutto Juve)