Grande Fratello Vip, il reality perde i pezzi: eliminato un altro concorrente a una settimana dalla finale

Grande Fratello Vip, il reality perde i pezzi: eliminato un altro concorrente a una settimana dalla finale
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Al televoto ci sono infatti Stefania, Samantha e Andrea Zenga: uno di loro è costretto questa sera ad abbandonare definitivamente il loft di Cinecittà.

Approfondisci. TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP. Grande Fratello Vip, Antonella Elia attacca duramente Samantha De Grenet: “La tua veemenza la pagherai”

Andrea Zenga eliminato. La prima concorrente a salvarsi è Samantha De Grenet: una decisione che non è andata per niente giù ad Antonella Elia, protagonista di un duro attacco alla concorrente in serata. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alfonso Signorini annuncia altre due settimane di programma e si scatena il panico in diretta. E’ panico vero all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: Alfonso Signorini, con la complicità di tutti gli autori del programma e dei concorrenti, ha deciso di fare uno scherzo terribile a Tommaso Zorzi. (YouMovies)

Sorpresa molto gradita e divertente per Pierpaolo Pretelli nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qui perché nonno Rocco è anche in collegamento con la Casa per salutare suo nipote (Il Sussidiario.net)

Fabio e Francesco, figli di Roberta Termali e Andrea Accorroni. Ma chi sono Fabio e Francesco? Una relazione arrivata dopo quella con Walter Zenga e culminata con un matrimonio celebrato nelle Marche, poi purtroppo finita qualche tempo dopo (Il Sussidiario.net)

I 5 momenti imperdibili della 42esima puntata del Grande Fratello Vip del 22 febbraio

Alfonso Signorini ha convocato Dayane Mello in mystery room, isolando l’ex Adua Del Vesco in salone, e ha fatto ascoltare a quest’ultima un confessionale della modella brasiliana in cui ha parlato in modo diffuso e spiazzante del loro rapporto. (Trendit)

C’è stato un coming out davvero molto importante, seppur forzatamente interrotto a metà, nell’ultima puntata del Gf Vip 2020 andata in onda ieri sera. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Gf Vip prosegue? (YouMovies)

Ci sono pochi dubbi sull'attrice siciliana, che è molto legata a Dayane ma ha trovato l'amore con Andrea Zenga. Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr