EDICOLA CDS – Scontro frontale. Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta

fcinter1908 SPORT

Ibra-Lukaku, si replica: stavolta in palio la vetta"

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter. Andrea Della Sala. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si parla della grande sfida domani alle ore 15 tra il Milan e l'Inter: "Scontro frontale.

(fcinter1908)

Su altre testate

Per bauscia (interisti) e casciavit (milanisti) è il regalo più bello perché Milano può spezzare la lunga dittatura juventina. Dopo dieci anni e con quaranta primavere sulle spalle Ibra è ancora qui (il Resto del Carlino)

Anche questo contribuisce ad accendere le luci a San Siro prima del derby di Milano Auto, il derby Ibrahimovic-Lukaku sta anche nel confronto fra le collezioni di supercar. (AutoMotoriNews)

Questo pomeriggio andrà in scena al "Meazza" il derby della Madonnina. Questo il titolo nelle pagine sportive dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Ibra contro Lukaku, stavolta il testa a testa è per il primo posto" (TUTTO mercato WEB)

Intanto Romelu Lukaku cercherà di essere il primo giocatore nell'era dei tre punti a vittoria a segnare per quattro derby di Milano consecutivi. E poi ci sarà lui, Zlatan Ibrahimovic, già a segno dieci volte nel derby di Milano, di cui otto con la casacca del Diavolo. (Leggo.it)

In mediana troveranno posto Kessie e Tonali, quest'ultimo prenderà il posto dell'infortunato Bennacer. Manca sempre meno all'attesissimo derby di domani pomeriggio, in cui Inter e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il primo posto in classifica, al momento di proprietà nerazzurra ma con un vantaggio minimo sui cugini. (Inter Dipendenza)

Nicolò Barella è il prototipo del calciatore moderno» Questa l’analisi del giornalista di “Sky Sport”: «Alessio Romagnoli può contrastare Lukaku? (Inter-News.it)