Udinese-Atalanta nel bigino di presentazione. Attenzione (tanta) ai calci piazzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impensabile che, anche per una squadra al primo anno del ciclo-Runjaić, un paio di mesi siano sufficienti per stravolgere le caratteristiche degli 11 in campo. Rispetto alle previsioni che avevamo abbozzato qui, vale la pena soffermarsi su chi sicuramente scenderà in campo contro gli uomini di Gasperini, dal 1’ o a partita in corso, e che era assente nel 2-1 dell’andata. Tra i pali, complice la lesione del legamento scafo-lunato del polso destro che terrà fuori ancora per un po’ il titolare Okoye, il posto sarà di Razvan Sava. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
L'Udinese si prepara ad affrontare l'Atalanta al Bluenergy Stadium per la prima sfida del girone di ritorno e dopo la sconfitta al Gewiss Stadium per 2-1 del 10 novembre nel girone d'andata. Assente anche Lorenzo Lucca, che era diffidato ed è stato squalificato quindi per questa ventesima giornata di Serie A. (TuttoUdinese.it)
Dopo il ko in semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, l’Atalanta ritrova la Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, la squadra di Gasperini affronta l’Udinese al Bluenergy Stadium, con i bianconeri a caccia del primo successo del nuovo anno dopo il pari con il Verona. (Adnkronos)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta. (Fantacalcio ®)
Per la Supercoppa Italiana mister Gian Piero Gasperini ha optato per una rotazione di tanti elementi, non ci dovrebbero essere quindi strascichi a livello fisico dopo il viaggio a Riyad. (TuttoUdinese.it)
Questo pomeriggio alle 15 la squadra di Gasperini va in cerca del quattordicesimo risultato utile consecutivo (la striscia aperta è di 11 gare vinte e 2 pareggiate dal 28 settembre ad oggi) sul mai facile campo dell’Udinese. (Quotidiano Sportivo)
"La squadra sta bene, abbiamo lavorato bene in settimana e speriamo di vedere delle facce sorridenti dopo la partita. Lo ha detto Kosta Runjaic, in conferenza stampa, alla vigilia del match della sua Udinese con i nerazzurri di Gasperini, al Bluenergy Stadium. (Tiscali)