Dybala-Juve, è gelo! Summit vicino: basterà?

Tuttosport SPORT

Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante».

Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi - dirigenti, calciatori e allenatori - deve fare il suo dovere.

Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala?

Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore gli si dà. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Se sta bene è fuori ogni dubbio che sia un calciatore importantissimo per la Juve". I friulani venderanno cara la pelle, ma i bianconeri sono favoriti". (Tutto Juve)

Riguardo all'imminente Juventus-Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Pierini, ex calciatore dei friulani (1991-1995, 1996-1999 e 2003-2004). Sotto quali aspetti l'Udinese potrebbe mettere in difficoltà la Juventus? (Tutto Juve)

Juventus, Dybala e la situazione rinnovo. Da parte sua, Paulo Dybala deve dimostrare di poter essere un calciatore decisivo per la Juventus e, soprattutto, deve trovare la continuità che è mancata nella prima parte di stagione Però, nelle giocate della Joya la squadra bianconera può nascondersi e nascondere le proprie difficoltà in termini di qualità e manovra offensiva. (Calcio In Pillole)

In totale negli ultimi sei precedenti, i torinesi hanno vinto sempre, segnando la bellezza di 19 gol e subendone solamente quattro. La doppietta di Cristiano Ronaldo ed i gol di Chiesa e Dybala hanno regalato i tre punti ad Andrea Pirlo. (Mondo Udinese)

Novantacinque gli incontri ufficiali tra le due squadre in Serie A. Dopo 23 minuti, i ragazzi di Allegri erano già avanti per 0-2 grazie ai gol di Dybala e Cuadrado (Mondo Udinese)

Juventus, Dybala: "In tribuna cercavo un amico per quello non ho esultato. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro l’Udinese e dove l’argentino ha siglato la rete del vantaggio. (Calcio In Pillole)