Ricchi e Poveri: ecco il motivo per cui si sono separati – c’entrano Marina Occhiena e Angela Brambati

Ricchi e Poveri: ecco il motivo per cui si sono separati – c’entrano Marina Occhiena e Angela Brambati
Puglia 24 NEWS CULTURA E SPETTACOLO

Il gruppo aveva una composizione originaria di quattro membri: Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angela Brambati.

Leggi di più -> I Ricchi e Poveri: Chi sono e la partecipazione a Il Cantante Mascherato

Nel 1981 poco prima del Festival di Sanremo i Ricchi e Poveri si separano, o meglio Marina Occhiena viene allontanata dal gruppo.

Questa sera a partire dalle 21:25 sulla prima rete nazione per il ciclo A grande richiesta andrà in onda Ricchi e Poveri sarà sarà…. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Questo è accaduto nel 2013 e da allora i genitori, Franco Gatti e Stefania Picasso vivono un enorme lutto ed un dolore profondo Franco Gatti è un cantante dei Ricchi e Poveri ma ha però un enorme dolore nel suo cuore. (Puglia 24 NEWS)

Infine su Italia1 una nuova puntata de Le Iene Show con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Su Rai2 Stasera tutto è possibile, il game show con Stefano De Martino mentre su Rai3 il talk show politico CartaBianca con la giornalista Bianca Berlinguer. (Lanostratv)

Il ciclo di serate-evento del sabato sera di Rai 1, spettacolo con il filo conduttore della musica, viene spostato e anticipato a martedì. La settimana prima A grande richiesta - Parlami d'Amore, era stato visto da 2.282. (La Repubblica)

Giuseppe Giordano, chi è il marito di Marina Occhiena

Leggi anche –> Sanremo diventa zona rossa, caos per il Festival: cosa succede. Allora Marina aveva già 47 anni, età difficile in cui affrontare una gravidanza. (ViaggiNews.com)

Non si sa molto su chi fosse Alessio Gatti, ma Franco a ‘Vieni da me‘ ha raccontato qualcosa su suo figlio Il ragazzo, ha poi spiegato il cantante, sicuramente faceva abuso di alcol, ma non era dipendente da droghe. (CheNews.it)

Il legame della popolare Marina Occhiena con Giuseppe Giordano non è bastato a far uscire allo scoperto quest’ultimo, che ha sempre tenuto un contegno riservato sia riguardo alla sua professione che riguardo alla sua vita privata. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr