Ricchi e Poveri: ecco il motivo per cui si sono separati – c’entrano Marina Occhiena e Angela Brambati

Il gruppo aveva una composizione originaria di quattro membri: Angelo Sotgiu, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angela Brambati.

Leggi di più -> I Ricchi e Poveri: Chi sono e la partecipazione a Il Cantante Mascherato

Nel 1981 poco prima del Festival di Sanremo i Ricchi e Poveri si separano, o meglio Marina Occhiena viene allontanata dal gruppo.

Questa sera a partire dalle 21:25 sulla prima rete nazione per il ciclo A grande richiesta andrà in onda Ricchi e Poveri sarà sarà…. (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altre testate

La puntata del 23, condotta da Carlo Conti, avrà come protagonisti i Ricchi e Poveri con la loro storica reunion. Infine Christian De Sica, protagonista di one man show che sarà trasmesso in una data non ancora decisa. (La Repubblica)

Infine su Italia1 una nuova puntata de Le Iene Show con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Su Rai2 Stasera tutto è possibile, il game show con Stefano De Martino mentre su Rai3 il talk show politico CartaBianca con la giornalista Bianca Berlinguer. (Lanostratv)

Non si hanno molte informazioni circa il matrimonio di Marina Occhiena con Giuseppe Giordano, ginecologo romano probabilmente suo coetaneo con cui ha avuto un figlio a fine anni Novanta. (Metropolitan Magazine )

Il figlio di Franco Gatti, di nome Alessio è venuto tragicamente a mancare all’età di soli 23 anni. Franco Gatti è un cantante dei Ricchi e Poveri ma ha però un enorme dolore nel suo cuore. (Puglia 24 NEWS)

Allora Marina aveva già 47 anni, età difficile in cui affrontare una gravidanza. Sia la cantante che il marito sono sempre stati piuttosto schivi nel rendere pubblica la loro relazione, e infatti Giuseppe Giordano è noto unicamente per il suo matrimonio con la Occhiena. (ViaggiNews.com)

Il ragazzo, ha poi spiegato il cantante, sicuramente faceva abuso di alcol, ma non era dipendente da droghe. Durante la serata, il pubblico a casa potrà emozionarsi e divertirsi insieme a i ‘Ricchi e poveri’ rivivendo i momenti più belli e commoventi della loro carriera. (CheNews.it)