Ramadani: “Nessun incontro tra la Fiorentina e Sarri”

Ramadani: “Nessun incontro tra la Fiorentina e Sarri”
Fiorentina.it SPORT

Un contatto tra le parti in realtà c’è stato, ribadisce Gianlucadimarzio.com, ma risale al post Iachini, prima che la società scegliesse Prandelli.

Ma Sarri non se la sentì di subentrare in corsa.

Il noto procuratore ha smentito categoricamente il presunto incontro di ieri tra la dirigenza viola e Maurizio Sarri. Lo ha ribadito in mattinata il club che ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Con un presente abbastanza tranquillo e un futuro tutto da scrivere, in casa Fiorentina torna di moda il toto-allenatore. Da Vincenzo Italiano, uscito ridimensionato venerdì dal Franchi ma autore di un piccolo miracolo con lo Spezia, a quel Roberto De Zerbi sempre più certezza & innovazione a Sassuolo (Viola News)

Ramadani, agente Sarri: “Nessun incontro o contatto con la Fiorentina”

Lo ha ribadito in mattinata il club che ha voluto smentire l’indiscrezione relativa ad una cena tra Maurizio Sarri e i dirigenti viola. E ci ha tenuto a farlo anche Fali Ramadani, che assiste Sarri, e ci ha contattato poco fa per ribadirlo con forza: “Non ci sono stati incontri tra Sarri e la Fiorentina, scrivetelo per favore. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr