“Donnarumma al Manchester United, c’è accordo”: bomba dalla Spagna!

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United?

Dalla Spagna giunge l’indiscrezione inerente il passaggio di Donnarumma al Manchester United, dato che il rinnovo con il Milan è lontano.

Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis vogliono fare di tutto per trovare l’accordo con Raiola e confermare il talentuoso portiere in rossonero

Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. (MilanLive.it)

Su altre testate

‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG Secondo quanto riferito, infatti, da ‘TodoFichajes.net‘, Gigio e il Manchester United avrebbero raggiunto già un accordo per la stagione 2021-2022. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. (MilanNews24.com)

Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. Il Milan vuole tenere il giocatore e anche lui vuole restare. (MilanLive.it)

Un’indiscrezione allarmante per il Milan e che si va ad aggiungere alle voci, giunte sempre dall’estero, che già nel corso delle ultime settimane hanno parlato di una probabile separazione fra Donnarumma e il Milan nella prossima estate. (Il Milanista)

Tutti insieme, come sempre. “Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. (Pianeta Milan)

La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. (SerieANews)