La Stampa - I cinesi, Conte e Marotta, l’Inter torna prima

Tutto Juve SPORT

"I cinesi, Conte, Marotta: e l'Inter torna campione".

Questo il titolo che La Stampa nell'edizione odierna dedica ai nerazzurri nel taglio basso della prima pagina.

Nell'anno buono hanno trovato gli stadi chiusi: beffa atroce, dopo tante sofferenze

La classifica, con quei vantaggi a due cifre, fotografa un dominio assoluto e aggiudicarsi la Serie A stoppando a 9 il filotto juventuno con 4 giornate di anticipo è impresa tra le più significative e non solo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Beppe Marotta, nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport e riportata da Sportmediaset, ha elogiato il suo mister. L’Inter del gruppo Suning dopo 11 anni è riuscita a vincere il campionato italiano, dopo quasi una decade di strapotere juventino. (SuperNews)

Inter, Marotta – Beppe Marotta, amministratore delegato dell’ Inter, ha parlato ai microfoni di “Radio Anch’io Lo Sport“, commentando la vittoria del tanto sognato ed inseguito diciannovesimo scudetto. (Europa Calcio)

Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema eppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno: "Quante possibilità da 50 a 100 che Conte resti? (Corriere dello Sport.it)

L’amministratore delegato dell’Inter è felice per lo Scudetto appena vinto ma pensa già al prossimo anno, includendo l’Atalanta. “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, il gap con la Juventus è stato parzialmente colmato, ma le vere difficoltà cominceranno il prossimo luglio con l’avvio della nuova stagione. (Calcio Atalanta)

L’Inter si è cucita sul petto il 19esimo tricolore della sua storia ed ora punta alla doppia stella. Inter, Lautaro Martinez o Eriksen: si sceglie il sacrificio. Allora chi servirà per rimpinguare le casse dell’Inter? (SerieANews)

Lo ha detto Roberto Cingolani, ministero della Transizione ecologica, intervenendo alla presentazione dei rapporti IX e X di Anci-Conai sulla raccolta differenziata e riciclo (LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)