La Stampa - I cinesi, Conte e Marotta, l’Inter torna prima

La Stampa - I cinesi, Conte e Marotta, l’Inter torna prima
Tutto Juve SPORT

"I cinesi, Conte, Marotta: e l'Inter torna campione".

Questo il titolo che La Stampa nell'edizione odierna dedica ai nerazzurri nel taglio basso della prima pagina.

Nell'anno buono hanno trovato gli stadi chiusi: beffa atroce, dopo tante sofferenze

La classifica, con quei vantaggi a due cifre, fotografa un dominio assoluto e aggiudicarsi la Serie A stoppando a 9 il filotto juventuno con 4 giornate di anticipo è impresa tra le più significative e non solo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte. Inter, Marotta: “L’Atalanta lotterà per lo scudetto. La differenza con i bianconeri era notevole, vincere lo scudetto con quattro giornate da giocare, è soprattutto merito nostro, che demerito degli avversari – esordisce Marotta -. (CalcioMercato.it)

Non c'è un piano B, c'è un piano A e spero che Conte possa continuare questo ciclo con noi. Conte è questo, un vincente, e quest'anno non abbiamo avuto alcun problema (Corriere dello Sport.it)

Una squadra forte, Gasperini ha seminato benissimo e adesso potrà consolidare la sua capacità di fare calcio. (Calcio Atalanta)

Inter, Marotta: “Conte? Spero resti. Scudetto con la Juve? Meno difficoltà”

Ma Conte è stato un vincente anche qui" Marotta, le parole su Conte. Marotta ha voluto sottolineare i tanti meriti di Conte: “L’ha definita un’opera di arte, è stato un vincente da giocatore e lo è da allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ti aspettavi, invece, che proprio tu e proprio Conte avreste firmato il diciannovesimo scudetto dell’Inter? In questi giorni delicati per la Juve c’è stato chi ha ipotizzato un tuo ritorno in bianconero. (fcinter1908)

C’è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr