LAZIO - Hysaj intona "Bella Ciao" in un video, critiche e insulti sui social

Napoli Magazine SPORT

e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute

ysaj intona "Bella Ciao" in un video, critiche e insulti sui social. Esordio social da biancoceleste piuttosto infelice per Elseid Hysaj, uno dei nuovi arrivi in casa Lazio (sebbene l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, ndr).

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?"

(Napoli Magazine)

Su altre fonti

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)

La sua performance, postata su Instagram da Luis Alberto, ha scatenato la reazione dei tifosi della Lazio. Aveva ascoltato e apprezzato «Bella ciao» durante «La casa di carta» e l’ha cantata con orgoglio quando – com’è ormai consuetudine quando si arriva in una nuova squadra – i compagni gli hanno chiesto di esibirsi davanti al gruppo. (Corriere Roma)

“Hysaj”:. Perché per presentarsi ai nuovi compagni della Lazio ha deciso di intonare Bella Ciaopic.twitter.com/ca44tky5ft — Perché è in tendenza? Ha davvero poco senso alimentare etichette nel 2021, soprattutto quando si parla di Hysaj che ha cantato “Bella Ciao” nel ritiro della Lazio dopo essere stato ufficializzato dalla squadra di Lotito. (Bufale.net)

Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao E dopo il comandante Sarri, ecco #Hysaj che canta #BellaCiao nel nostro ritiro. (ilGiornale.it)

"Il mio mondo", scrive emozionato papà Elseid accanto alla foto che ritrae il bimbo Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Pubblicando il video del neo bianco-celeste, diversi utenti hanno scritto nella didascalia: “Lazio e fascismo non sono sinonimi” La scelta del difensore è stata a dir poco coraggiosa, dal momento che la tifoseria bianco-celeste è composta anche da gruppi dalle esplicite simpatie di estrema destra. (Il Riformista)