Il migliore in campo di Bologna

Inter Sito Ufficiale SPORT

📊 | SONDAGGIO. . Buongiorno #InterFans, è il vostro momento: diteci chi è stato il migliore in campo di #BolognaInter 👇 — Inter (@Inter) April 4, 2021. . Versi Bahasa Indonesia Versión Española 日本語版 English Version

Quattro i candidati: Andrea Ranocchia, Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Sul nostro profilo Twitter il consueto appuntamento con il sondaggio per decretare il migliore in campo tra i nerazzurri. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri giornali

L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. (Tuttobolognaweb)

Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

Ironia della sorte, fu proprio a San Siro contro l'Inter: era il 2004 e la sua Juve, allenata da Marcello Lippi, perse per 3-2. Il 4 aprile di 17 anni fa, Antonio Conte giocava la sua ultima partita con la maglia della Juventus. (Fcinternews.it)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. La squadra di Antonio Conte, infatti, al Dall'Ara raccoglie la quinta vittoria consecutiva in trasferta. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi. Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. (fcinter1908)

Si dice sempre che con una punta forse avresti fatto più gol. Noi con il pressing e le seconde palle li abbiamo messi in difficoltà, ai ragazzi non posso dire nulla. (TUTTO mercato WEB)