A Lecce la prima nazionale della Guida Slow Food agli oli 2012

AmbienteAmbienti ESTERI

. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Ne parlano anche altri media

MADRID - La polizia spagnola ha sloggiato questa mattina alcune centinaia di dimostranti che aveva trascorso la notte in piazza Puerta del sol a Madrid dopo la manifestazione svoltasi ieri sera per ricordare il primo anniversario della nascita del ... (TicinOnline.ch)

A Madrid i manifestanti hanno invaso Puerta del Sol, diventato il simbolo di un movimento che ha ispirato il mondo, nato in segno di protesta contro ... (euronews)

ROMA - La polizia spagnola ha sloggiato questa mattina alcune centinaia di dimostranti che avevano trascorso la notte in piazza Puerta del sol, a Madrid, dopo la manifestazione svoltasi ieri sera per ricordareil primo anniversario della nascita del ... (Il Messaggero)

A Madrid, nella centralissima 'Puerta del Sol', luogo simbolo della protesta, ... (Libero News)

Madrid, 13 mag. (Il Tempo)

Il centro storico di Piedimonte Matese, nella serata del 27 maggio, si mostrerà a turisti e visitatori in una nuova veste, grazie all’evento IlluminArti, organizzato dall’Associazione Culturale Byblos, in collaborazione con le associazioni Guapanà, Noumenon, Slow Food Condotta Matese, Centro … Continua a... (quicaserta.it)