Elden Ring è vivo e si mostra in un trailer con data di uscita

Il mondo di Elden Ring avrà «vasti scenari, i cambiamenti atmosferici e la progressione delle giornate.

Ora, finalmente, un nuovo trailer rivela che il gioco è vivo e vegeto: «l’ordine è rotto» per un «nuovo mondo», recita la voce in sottofondo.

Elden Ring, erede del GOTY di due stagioni fa, era in programma nell’anno fiscale attuale del colosso orientale, che si concluderà il 31 marzo 2022.

Sapevate infine che Elden Ring non è il primo gioco al quale ha lavorato George R. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio qualche ora fa, un nuovo post su Twitter pubblicato dall’assistente di Hideo Kojima sembra aver confermato la presenza del game designer giapponese al prossimo Summer Game Fest 2021. (Tom's Hardware Italia)

Il Summer Game Fest partirà oggi alle ore 20:00 (orario italiano) e si prospetta uno show da tenere sicuramente sott’occhio. Oggi è il grande giorno del Summer Game Fest, l’evento presentato dal buon Geoff Keighley che si è fatto conoscere ed apprezzare nel corso di questi anni. (Tom's Hardware Italia)

Partiamo dal programma di domani, 10 giugno 2021, che rappresenta l'avvio di questa Maratona speciale di Multiplayer.it. Eventi principali saranno quelli dell'e della Summer Game Fest, ovviamente, ma non solo, visto che ci saranno anche vari altri appuntamenti e sorprese, tra gameplay, discussioni e altro in compagnia dei soliti figuri della redazione nonché di vari ospiti speciali. (Multiplayer.it)

Naturalmente il pensiero va subito all'annuncio di un qualche nuovo gioco, vista l'occasione e dato che Death Stranding è stato ormai lanciato quasi due anni fa. Hideo Kojima sarà alla Summer Game Fest 2021 di Geoff Keighley, come fatto capire da una foto pubblicata su Twitter dalla sua assistente personale, in cui mostra fiero un cartellino della manifestazione condotta dal suo amico. (Multiplayer.it)

Ora, via social, Kojima-san ha pubblicato una foto che potrebbe aver suggerito quando l’autore giapponese alzerà il sipario sul suo prossimo progetto. Ricordiamo che durante lo scorso mese di ottobre era arrivata la conferma ufficiale che Kojima Productions era effettivamente al lavoro su un nuovo videogioco top-secret. (Spaziogames.it)