Nick Kyrgios in dubbio per gli Australian Open: cosa è successo al tennista australiano

Nick Kyrgios in dubbio per gli Australian Open: cosa è successo al tennista australiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ci potrebbe essere un colpo di scena prima dell’inizio degli Australian Open 2024, i cui match del tabellone principale inizieranno da domenica 12 gennaio. Nick Kyrgios, infatti, non è detto che possa giocare lo Slam di casa. La notizia è arrivata nella notte italiana, attraverso quanto postato dal diretto interessato sui propri canali social. Kyrgios, infatti, ha annunciato la rinuncia all’esibizione prevista domani a Melbourne, in compagnia di Novak Djokovic, per un problema muscolare agli addominali. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Ora riposero ' - scrive Kyrgios, che ha già dovuto rinunciare al match contro Djokovic a Brisbane - e farò di tutto per essere a posto per gli Aus Open". L'australiano ha fatto sapere tramite i suoi social di aver riportato "una distrazione addominale di primo grado", rilevata dagli ultrasuoni. (Tuttosport)

Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios. Il tennista australiano ha comunicato nella notte, sui suoi canali social, l'ipotesi di dover rinunciare al primo Slam stagionale per un problema... (Virgilio)

Kyrgios, negli ultimi giorni al centro delle discussioni per gli attacchi a Sinner sul caso doping, ha scritto su Instagram di "aver riportato uno strappo addominale di primo grado". Australian Open 2025 in dubbio per Nick Kyrgios (Adnkronos)

Kyrgios, nuovo infortunio e Australian Open a rischio: il «nemico» di Sinner ha uno strappo addominale

Un anno e mezzo di lunga attesa, condita da sparate televisive e social (la maggior parte contro Sinner). Poi l'occasione del rientro a Brisbane, per il primo torneo dell'anno, senza entusiasmare. (La Gazzetta dello Sport)

Rientrato nel circuito la scorsa settimana a Brisbane dopo un anno e mezzo di stop, Kyrgios ha annunciato su Instagram di avere uno strappo di primo grado all'addome: "Mi riposerò e farò tutto il possibile per essere pronto per gli Australian Open" (Sky Sport)

Il rientro dell’australiano nel circuito — dopo un anno e mezzo ai box, tra comparsate in tv e frenetica attività da hater sui social — rischia di complicarsi subito: l’australiano ha infatti uno strappo addominale di primo grado. (Corriere della Sera)