Inter, al Mondiale per Club allarme in attacco? Soluzione in casa – CdS

Inter, al Mondiale per Club allarme in attacco? Soluzione in casa – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Il prossimo giugno l’Inter giocherà il Mondiale per Club (clicca qui per conoscere tutti i gironi) e potrebbe avere un piccolo problema in attacco. Ma c’è una soluzione non banale. SITUAZIONE – Stagione infinita per l’Inter, che subito dopo il campionato e la Champions League (con Coppa Italia annessa), i nerazzurri si giocheranno il Mondiale per Club negli Stati Uniti. A proposito della nuova riformata coppa, Simone Inzaghi potrebbe avere qualche problemino numerico in attacco. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter, al termine del match di Supercoppa italiana contro il Milan (gara clamorosamente persa in rimonta) ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi si trova quasi a fare la conta prima di Venezia-Inter. La probabile formazione nerazzurra appare diversa rispetto alle ultime gare disputate. (Inter-News)

Come scrive l’edizione odierna de La Nuova di Venezia e Mestre, i giallorossi vorrebbero cederlo a titolo definitivo per fare cassa. VENEZIA SHOMURODOV – Rimane sempre accesa in casa Venezia la pista relativa ad Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko di 29 anni e in uscita dalla Roma. (Europa Calcio)

Inzaghi recupera Pavard (Venezia) e Acerbi (Bologna). Calhanoglu sta meglio, ma non verrà rischiato domenica

Continua l'emergenza infortuni in casa nerazzurra: Simone Inzaghi ha perso un altro titolare, non partirà per Venezia La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter è ancora un tasto dolente in casa nerazzurra. (Spazio Inter)

Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia. Inzaghi fa la conta degli indisponibili e spera di riavere quanto prima tutto il gruppo a disposizione. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, l'altro acciaccato in casa nerazzurra, sta meglio ma al Penzo non verrà rischiato. (Fcinternews.it)