Bezzecchi infiamma la MotoGP, stoccata a Marquez: e Bagnaia è furioso

Bezzecchi infiamma la MotoGP, stoccata a Marquez: e Bagnaia è furioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il caso Bagnaia-Marquez ad Aragón infiamma le polemiche in vista dell’imminente GP di Misano del prossimo weekend L’incidente avvenuto sul circuito di Aragón tra Pecco Bagnaia e Alex Marquez continua a suscitare un acceso dibattito non solo tra tifosi e addetti ai lavor, ma anche tra gli stessi piloti che ogni weekend si sfidano sui tracciati della MotoGP. La collisione, che ha visto i due piloti uscire di pista, ha scatenato una serie di prese di posizione sulla vicenda. (SportItalia.it)

Su altre testate

"Dopo aver letto alcune affermazioni vorrei spiegare con quanto segue: non causerei mai deliberatamente un incidente con un altro pilota e non accetterò mai di essere accusato di questo". Con un post sui suoi profili social, Alex Marquez torna a parlare dell'incidente di ieri con Francesco Bagnaia e le accuse nei suoi confronti. (Diretta)

Sono stati due i temi più discussi al termine del Gran Premio GoPro di Aragon. Da una parte il ritorno sul gradino più alto del podio di Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™) a tre anni dall’ultima volta e in sella a una Ducati dopo aver dato l’addio, alla fine del 2023, alla Honda, con la quale ha ottenuto sei titoli nella classe regina. (MotoGP)

Nadia Padovani, che è al capo del team Gresini in MotoGp, ha parlato in un’intervista al Giornale della vittoria di Marc Marquez ad Aragon e dell’incidente tra Bagnaia e l’altro Marquez, Alex. Ancora complimenti per la straordinaria vittoria di Marc ad Aragon, come l’avete vissuta? (IlNapolista)

Melandri e Valsecchi: “scandalo Aragon!” Pecco, Alex, Marc Marquez e “il 2025 già cominciato”. Poi Leclerc “ingiocabile” e Antonelli “a rischio”…

Gigi Dall’Igna ha lasciato il Motorland di Aragon con emozioni contrastanti. Ducati ha riportato ancora un’altra vittoria, stavolta con la GP23 guidata da Marc Marquez. (Corse di Moto)

Non ci sono dubbi, dunque, sul fatto che Alex Marquez non abbia fatto apposta ad agganciarsi con Bagnaia nel GP di Aragon. Rompersi qualcosa è sempre brutto (e doloroso). (La Gazzetta dello Sport)

Il riferimento, è chiaro, è al botto tra Alex Marquez e Pecco Bagnaia, con l’ex campione del mondo che ha il dente avvelenato per altre questioni più che per quello che è successo tra i due piloti. (MOW)