Tennis: Torneo Rabat. Trevisan batte Bronzetti e vola in finale

Tiscali SPORT

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS)

Martina Trevisan ha vinto il derby tricolore e si è qualificata per la finale del "Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem", torneo WTA 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco.

In semifinale la 28enne mancina di Firenze, n.85 del ranking, ha battuto per 6-3 6-3, in poco meno di un'ora e mezza di partita, Lucia Bronzetti, 23enne di Villa Verucchio, n. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di semifinale del torneo WTA 250 di Rabat (Marocco) tra Lucia Bronzetti e Martina Trevisan ermina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della semifinale del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. (OA Sport)

Il torneo WTA 250 di Rabat, in Marocco, ha appena visto concludersi la seconda semifinale del main draw di singolare: il derby italiano premia Martina Trevisan, che regola in un’ora e mezza di gioco la connazionale Lucia Bronzetti, battuta con un perentorio 6-3 6-3, e si regala in finale la sfida con la statunitense Claire Liu. (Eurosport IT)

La fiorentina n.85 della classifica mondiale diventa così la 26ª italiana della storia a giocarsi il titolo in un torneo del circuito maggiore. (La Gazzetta dello Sport)

SportFair. Sarà Martina Trevisan la finalista italiana del torneo WTA di Rabat: la tennista italiana, numero 85 al mondo, ha superato oggi pomeriggio la connazionale Bronzetti, 83ª nel ranking WTA nella semifinale del torneo che si sta svolgendo sui campi in terra battuta della città marocchina. (SportFair)

Prima finale Wta per Martina Trevisan, senza contare la sconfitta nell’atto conclusivo del Wta 125 dello scorso anno contro Mayar Sherif per 6-3 6-2 nel torneo di Karlsruhe. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis Tv, con la diretta streaming su Supertennis. (OA Sport)

COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. TREVISAN-LIU (finale Wta 250 Rabat) La giovane statunitense, infatti, arriva da un trionfo sul circuito minore ed ha una striscia aperta di nove vittorie consecutive. (SPORTFACE.IT)