LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima"

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima
TUTTO mercato WEB SPORT

A Sassuolo un passo avanti, ma ancora incostanza: quanto è lontano questo Cagliari dal suo Cagliari ideale?

live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". vedi letture. Il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, sarà il protagonista della conferenza stampa (virtuale) per presentare la delicatissima sfida in chiave salvezza di domani alle 20.45 tra i rossoblù e la Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. Io spero di non perdere nessuno di loro, la loro testa deve essere concentrata (DerbyDerbyDerby)

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo, il Cagliari si appresta ad affrontare uno scontro importantissimo contro la Salernitana. Le due squadre sono appaiate all'ultimo posto della classifica e questo basta a far capire l'importanza del match dell'Unipol Domus. (Sky Sport)

Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari ha raccolto appena cinque punti nelle sette partite disputate davanti al proprio pubblico. “La salvezza è a 4 punti e il vero campionato inizia nel girone di ritorno (Calcio Casteddu)

LIVE TMW - Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima"

Squadra che fa bene non si cambia, oppure con Dalbert cambia qualcosa? Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" (Fcinternews.it)

Il giocatore dovrà essere valutato oggi prima della decisione definitiva in vista del match con la Salernitana. Fin qui il rendimento del centravanti non ha soddisfatto i fantallenatori che hanno puntato su di lui (tuttosalernitana.com)

Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr