Napoli, sta andando all’Inter: l’agente rivela tutto

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Napoli: Petagna all’Inter, le parole dell’agente. Andrea Petagna potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato.

LEGGI: Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa: sbaragliata la concorrenza. Napoli: il prezzo di Petagna. Andrea Petagna è nel mirino dell’Inter, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di concedere sconti in caso di cessione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, fatta per la cessione: c’è l’accordo

Nella lista dei possibili partenti sul mercato, c’è anche Andrea Petagna, protagonista di una stagione tra alti e bassi, e considerato come la terza punta degli azzurri. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri infatti potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Petagna, che sembra esser destinato a lasciare i partenopei Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. (Lazio News 24)

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, si riflette sulle riserve. (Inter-News)

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. MERCATO NAPOLI PETAGNA. – Spiega “Il Corriere dello Sport“: “L’Inter vuole Andrea Petagna. (Europa Calcio)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)

Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. (Inter-News)