Sanremo 2021, l’annuncio è appena arrivato: accanto ad Amadeus per una sera ci sarà proprio lei

Sanremo 2021, l’annuncio è appena arrivato: accanto ad Amadeus per una sera ci sarà proprio lei
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di una top model molto famosa.

Appena arrivato l’annuncio su chi sarà un’altra delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021.

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021”

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus: sul palco insieme a lui la famosa modella. Amadeus ha comunicato ufficialmente che una delle presenze femminili del suo Festival sarà la top model Vittoria Ceretti. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

La coconduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere». • Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sanremo 2021, Vitoria Ceretti co-conduttrice. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria). Nata a Brescia nel 1998, la sua carriera ha avuto un’ascesa nel lontano 2012 quando partecipò al concorso Elite Model Look dal quale poi ha fatto il grande salto. (Inews24)

Iniziamo dunque dalla prima serata del Festival di Sanremo in programma martedì 2 marzo 2021, a fianco di Amadeus dovrebbero esserci Matilda De Angelis e Loredana Bertè. Qui sarebbero previste sul palco del teatro Ariston di Sanremo la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri, che ha debuttato lunedì sera su Rai1 con un ottimo indice di ascolto nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco. (Tvblog)

Sanremo, l'annuncio dell'arrivo di Vittoria Ceretti mentre potrebbe sfumare Naomi Campbell

Si tratta della supermodella Vittoria Ceretti “che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe”. E' apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda”, ha continuato Amadeus, “ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea” (Sky Tg24 )

Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021». (Leggo.it)

È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr