Denise Pipitone, la guardia ha riconosciuto la donna rom del video

Denise Pipitone, la guardia ha riconosciuto la donna rom del video
VNews24 INTERNO

Denise Pipitone e la misteriosa donna del video. Secondo il racconto della ragazza, la quale è volontariamente andata dalla polizia per raccontare il fatto, la donna rom (Florina) ha una figlia adottiva.

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza spiega di aver rintracciato i suoi tramite un'assistente sociale, li ha rintracciati su Facebook e dopo qualche giorno ha deciso di andarli a trovare a Charles de Gaulle. La ragazza spiega la sua storia, lei è di origini rom, ma è stata adottata e vive da anni in Italia. (leggo.it)

Yacht Flavio Briatore, Cassazione annulla sequestro/ Telenovela iniziata 11 anni fa. . Denise Pipitone "La rom del video di Milano è mia zia"/ "Sua figlia era 'strana'. Nicola Gratteri/ "Riforma Cartabia non mi pare una rivoluzione. (Il Sussidiario.net)

l programma tv “Chi l’ha visto?” anche ieri ha continuato a far luce sulla vicenda portando in studio nuove piste possibili. Rilevante la testimonianza di una donna che dice di aver riconosciuto una persona proprio nel video della guardia giurata (ultimaparola.com)

Denise Pipitone e la donna di Milano, a Mattino 5 la svolta: “So chi è”

dice riferendosi alla donna del video – era una figura importante. Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”. (Blitz quotidiano)

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. (Stretto web)

Dopo molti anni emergono novità sul caso Denise Pipitone. Emergono altre novità sul caso di Denise Pipitone. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr