FONDATORE DI AMAZON | Jeff Bezos è di nuovo il più ricco del mondo

Italia chiama Italia ECONOMIA

Con la povertà, non diminuiscono” (Roberto Gervaso). “Mi piacerebbe vivere come un uomo povero con un sacco di soldi” (Pablo Picasso). “Mi domandi quale sia la giusta misura della ricchezza?

Il patrimonio del fondatore di Amazon vale ora 191 miliardi di dollari a fronte dei 190 di Musk.

Potrebbe perciò non passare molto tempo prima di assistere a un nuovo contro-sorpasso: la SpaceX di Musk, rivale della Blue Origin di Bezos, avrebbe raccolto centinaia di milioni di dollari di finanziamento

Più di Toyota, Volkswagen, Hyundai, GM e Ford messe insieme. (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano i fondi di Amazon, Ford, Sumitomo, BlackRock e contemporaneamente Rivian si espande in molte parti degli States. Per affrontare entrambi gli argomenti Amazon è scesa in campo finanziando o entrando nel capitale di concorrenti di Tesla. (Il Messaggero)

Dopo sei settimane in cima alla lista dei paperoni del Pianeta, Elon Musk “cede” il posto al miliardario Jeff Bezos. Il fondatore di Amazon ha di nuovo riconquistato il titolo di uomo più ricco del mondo. (Millionaire il mensile di business più letto)

La lista stilata dal Bloomberg Billionaires Index, infatti, vede come capolista Bezos con 191 miliardi di dollari, al secondo posto Musk con 190 (BlogLive.it)

Il terzo più ricco del mondo rimane Bill Gates con un patrimonio di 137 miliardi di dollari A far arretrare il patron della Tesla è stato il calo in borsa del 2,4%, sufficiente a farlo scivolare in seconda posizione nel Bloomberg Billionaires Index ranking. (Adnkronos)

Elon Musk ha di nuovo superato Jeff Bezos: la “guerra” tra i due uomini più ricchi del mondo (Di venerdì 19 febbraio 2021) Neanche il tempo di dare la notizia del sorpasso di Jeff Bezos che ecco arrivare il contro-sorpasso di Elon Musk. (Zazoom Blog)

Leggi anche: il primo sorpasso. Bezos ora in vantaggio di 955 milioni. Secondo il Bloomberg Billionaires Index, Jeff Bezos si è ripreso il titolo che ha detenuto per più di 3 anni dopo l’ultimo scivolone in Borsa di Tesla, che martedì ha perso il 2,4% bruciando 4,6 miliardi di dollari della fortuna del suo fondatore. (QN Motori)