FONDATORE DI AMAZON | Jeff Bezos è di nuovo il più ricco del mondo

FONDATORE DI AMAZON | Jeff Bezos è di nuovo il più ricco del mondo
Italia chiama Italia ECONOMIA

Con la povertà, non diminuiscono” (Roberto Gervaso). “Mi piacerebbe vivere come un uomo povero con un sacco di soldi” (Pablo Picasso). “Mi domandi quale sia la giusta misura della ricchezza?

Il patrimonio del fondatore di Amazon vale ora 191 miliardi di dollari a fronte dei 190 di Musk.

Potrebbe perciò non passare molto tempo prima di assistere a un nuovo contro-sorpasso: la SpaceX di Musk, rivale della Blue Origin di Bezos, avrebbe raccolto centinaia di milioni di dollari di finanziamento

Più di Toyota, Volkswagen, Hyundai, GM e Ford messe insieme. (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il 7 gennaio, dopo il boom di Tesla a Wal Street, l’imprenditore delle auto elettriche aveva scalzato Bezos. Dopo sei settimane in cima alla lista dei paperoni del Pianeta, Elon Musk “cede” il posto al miliardario Jeff Bezos. (Millionaire il mensile di business più letto)

Dopo un'ascesa straordinaria nella graduatoria, dovuta alla crescita del titolo di Tesla negli scorsi mesi, ecco il controsorpasso da parte del fondatore di Amazon. Lo ha certificato il Bloomberg Billionaires Index. (Ticinonline)

Elon Musk lancia la sua criptovaluta: Ecco qual è (Di venerdì 19 febbraio 2021) Elon Musk continua la sua ascesa nel mondo delle monete digitali e la sua ultima iniziativa è tra le più interessanti del 2021. (Zazoom Blog)

Bezos fa lo sgambetto a Musk, torna l’uomo più ricco al mondo

Vedi anche: Jeff Bezos, Elon Musk e Mark Zuckerberg: le manie degli uomini più ricchi al mondo. [email protected] Jeff Bezos approfitta della flessione di Tesla in Borsa. Non è stata una settimana da ricordare per Tesla. (InvestireOggi.it)

Al terzo posto rimane saldo Bill Gates. Contro-sorpasso nella classifica dei 'paperoni' del mondo: Jeff Bezos è tornato ad essere il più ricco del mondo dopo sole sei settimane, in cui in cima alla classifica dei miliardari si è trovato Elon Musk. (Today.it)

Sul fronte del turismo nello spazio, è di pochi giorni fa la notizia del primo volo orbitale riservato ai “civili” di SpaceX Non solo la conquista delle spazio, ma anche quella del primo posto della classifica dei più ricchi al mondo. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr