Calciatore si uccide per insulti razzisti, Saviano e Salvini litigano sui social

CasertaNews INTERNO

Poi aveva lasciato il calcio professionistico per ragioni personali ed era tornato a Benevento, per stare più vicino alla famiglia.

E non poteva quindi mancare la replica di Salvini: "Una preghiera per te, ragazzo, e un forte abbraccio alla tua famiglia

Aveva giocato nelle giovanili di Inter e Milan e per un po’ era stato compagno di stanza di Gigio Donnarumma.

Eppure Roberto Saviano e Matteo Salvini sono riusciti, a distanza e attraverso i social, a litigare anche su una tragedia come questa. (CasertaNews)

Su altri media

Una lotta continua, diventata negli anni spaventosa a causa “delle politiche del terrore di Salvini e Meloni“, come le definisce Roberto Saviano in un messaggio video sul proprio profilo instagram. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano Che continuino a mentire in modo così infame? (NapoliToday)

Per loro tutto è funzionale per vendere un altro articolo, un altro libro, o di ottenere un'altra presenza in tv. Io la aspetto in tribunale, non sa quanto aspetto lei e il suo compare Salvini (CasertaNews)

L'ex coordinatore di Fdi: «Non so se i moderati accetteranno di fondersi con Salvini, la storia del primo “predellino" insegna».Guido Crosetto, ex coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, che succede nel centrodestra? Crepe nella coalizione?«La coalizione è compatta ma è normale che ci sia compe (La Verità)

C’è chi parla di integrazione e chi la realizza”.Il leader della Lega ha scritto che “gli italiani sono da sempre generosi, laboriosi, accoglienti e solidali. Sabato 5 giugno 2021 - 18:16. Botta e risposta tra Saviano e Salvini sul caso Seid. (askanews)

Le parole di Roberto Saviano non sono passate inosservate e tra i tanti che gli hanno fatto notare l'assurdità del suo assunto c'è anche Guido Crosetto, che su Twitter ha smontato la tesi dello scrittore. (ilGiornale.it)