Calciatore si uccide per insulti razzisti, Saviano e Salvini litigano sui social

CasertaNews INTERNO

Poi aveva lasciato il calcio professionistico per ragioni personali ed era tornato a Benevento, per stare più vicino alla famiglia.

E non poteva quindi mancare la replica di Salvini: "Una preghiera per te, ragazzo, e un forte abbraccio alla tua famiglia

Aveva giocato nelle giovanili di Inter e Milan e per un po’ era stato compagno di stanza di Gigio Donnarumma.

Eppure Roberto Saviano e Matteo Salvini sono riusciti, a distanza e attraverso i social, a litigare anche su una tragedia come questa. (CasertaNews)

Su altri media

Una lotta continua, diventata negli anni spaventosa a causa “delle politiche del terrore di Salvini e Meloni“, come le definisce Roberto Saviano in un messaggio video sul proprio profilo instagram. Tempo di lettura: 3 minuti. (anteprima24.it)

Per questo non dobbiamo dargli mai pace e continuare a smontare una per una le loro bugie", afferma in un video Roberto Saviano Che continuino a mentire in modo così infame? (NapoliToday)

Per loro tutto è funzionale per vendere un altro articolo, un altro libro, o di ottenere un'altra presenza in tv. Io la aspetto in tribunale, non sa quanto aspetto lei e il suo compare Salvini (CasertaNews)

Ma la strategia è chiara e evidente: farci credere che il problema sono i migranti e che Salvini e Meloni ci proteggeranno”. Roberto Saviano risponde a Salvini e Meloni su Fb: "Non c’è nessuna invasione. (Notizie.it )

Sabato 5 giugno 2021 - 18:16. Botta e risposta tra Saviano e Salvini sul caso Seid. Chi ancora distingue o disprezza un essere umano in base al colore della pelle, è un cretino (askanews)

", ha scritto Guido Crosetto con un punto esclamativo finale perentorio. Le parole strumentalizzate a poche ore dalla morte di Said appartengono, invece, a un post condiviso su Facebook dal ragazzo nel 2019. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr