Fiorentina, ag. Dragowski: “Rinnovo? Incontro ancora non fissato”

Calcio In Pillole SPORT

L'agente di Bartlomiej Dragowski ha parlato del futuro del polacco e dalla questione rinnovo con la Fiorentina.

Riguardo la questione del rinnovo di contratto con la Fiorentina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora non ho nessun incontro fissato con la dirigenza viola.

Ha colto l’occasione per parlare del futuro del polacco: “Ancora è presto per parlare di futuro.

Mariusz Kulesza, l’agente di Bartlomiej Dragowski, ha rilasciato un’intervista a Firenzeviola. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

Malesani: «Allegri ha un compito arduo. BUFFON AL PARMA – «A Parma sono legato, e questa di Buffon è una bella favola in cui lui chiude un cerchio (Juventus News 24)

Lentamente si comincia a fare sul serio, anche con i primi rientri dei giocatori impegnati con le nazionali che, scaglionati, riprenderanno a correre agli ordini di Max Allegri. (TUTTO mercato WEB)

In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. I dettagli. È Manuel Locatelli la priorità in entrata della Juventus in questa fase del calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Non c’è ancora una data ma si ricomincerà a discutere di cifre Il suo contratto in scadenza nel 2022 ha ingolosito il Barcellona che ha provato a inserirlo nello scambio con Griezmann ma la trattativa non decollerà. (Juventus News 24)

Federico Chiesa. Dopo il trionfo a Euro 2020, il calciatore azzurro festeggia con la fidanzata, prima di tornare in campo. Federico e Benedetta hanno deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Versilia, dove lo stesso calciatore trascorreva le vacanze da bambino, per poi raggiungere Portofino per una serata speciale. (LaPresse)