Papa Francesco, udienza: il Gloria «è un'apertura della terra verso il cielo»

Toscana Oggi ESTERI

Settimanale regionale di informazione - Regione Toscana (Toscana Oggi)

Ne parlano anche altri media

(Foto Vatican Media/SIR) Contenuti correlati Messa Papa Francesco: udienza, il Gloria “è un’apertura della terra verso il cielo” Messa Papa Francesco: udienza, “il silenzio non si riduce all’assenza di parole” Messa Papa Francesco: udienza, ai sacerdoti: “non andare di fretta”, “osservare il… (Servizio Informazione Religiosa)

CITTA' DEL VATICANO, 10 GEN - Papa Francesco, accolto dall'ovazione dei circa settemila fedeli presenti, è entrato nell'Aula Paolo VI, dove stamane tiene l'udienza generale del mercoledì, la seconda del 2018. (L'Arena)

L'anno nuovo, continua sulla scia iniziata da Papa Francesco circa le catechesi incentrate sulla celebrazione della Messa. (Newsly)

Papa Francesco ha proseguito il ciclo di catechesi che riguardano la celebrazione dell' Eucaristia e i suoi momenti principali. Dopo aver ricordato che "l’Atto penitenziale ci aiuta a spogliarci delle nostre presunzioni e… (Avvenire.it)

Proseguendo un ciclo di catechesi sul significato della messa, Francesco ha… (La Stampa)

A sottolinearlo è lo stesso papa Francesco in un video messaggio inviato alle popolazioni dei due Paesi. Condividere l’annuncio della pace e confermare nella speranza: sarà questo il senso del viaggio che il Papa si appresta a compiere in Cile e in Perù dal 15 al 22 gennaio . (Avvenire.it)