Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli

Sky Sport SPORT

Ecco le probabili formazioni del match.

Ecco le probabili formazioni del match Condividi. L'ora dei verdetti si avvicina sempre di più anche per la fase a gironi di Europa League.

Probabili formazioni Spartak Mosca-Napoli. Tante assenze per Spalletti, che in attacco dovrà rinunciare a Insigne, Politano e Osihmen: scelto il tridente composto da Lozano, Petagna ed Elmas, con Mertens pronto a subentrare a gara in corso. (Sky Sport)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. Spartak Mosca-Napoli: la diretta streaming del match. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 16.30 alla ‘Otkrytie Arena’ di Mosca. (Vesuvius.it)

Promes salta Lobotka sul lato corto dell'area, Turpin ravvisa un contatto tra i due e assegna il tiro dagli undici metri. Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. (Tutto Napoli)

Il Napoli in caso di vittoria sarebbe certo di qualificarsi al prossimo turno (agli ottavi se il Leicester non vincerà), una gara molto importante che consentirebbe agli azzurri di centrare il primo obiettivo stagionale Clima polare a Mosca, il Napoli giocherà con una temperatura sotto lo zero. (AreaNapoli.it)

Formazioni Spartak Mosca Napoli, le scelte ufficiali Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Segui la diretta testuale di Spartak Mosca-Napoli su TMW! Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. La sfida tra Spartak Mosca e Napoli rischia il rinvio: prima del calcio d’inizio si è abbattuta una forte bufera di neve allo stadio. (CalcioToday.it)