Catania, commissariamento dell'Ordine dei medici: Fnomceo dà parere favorevole. Grillo: “Da lunedì parte lo scioglimento”

Quotidiano Sanità INTERNO

Pagina di cortesia per contenuto non disponibile il codice mostrato è: 856121424. L'utente è invitato a utilizzare il motore di ricerca interno (Quotidiano Sanità)

Su altri giornali

Sì al commissariamento dell’Ordine dei medici di Catania . (Repubblica.it)

Non per la richiesta della Ministro della Salute, ma per le dimissioni dei suoi vertici. (Quotidiano di Sicilia)

«L'ordinamento italiano - spiega la Fnomceo in una nota - non conosce un caso in cui, salvo ipotesi… ROMA - La Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo) ha espresso parere favorevole al commissariamento dell’Ordine di Catania (La Sicilia)

ROMA - «Prendiamo atto positivamente del parere favorevole che la Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri ha emesso questa mattina per il commissariamento dell’Ordine di Catania (La Sicilia)

Il parere favorevole della Federazione Nazionale Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri ha confermato la "vittoria" dei dissidenti dell'Ordine dei Medici di Catania. (L'Urlo | News e Lifestyle)

La Fnomceo ha approvato quanto richiesto dal Ministero della Salute, sulla necessità di commissariare l'Ordine dei medici di Catania (CataniaToday)