Inter, con il Bayern oltre 9 milioni di incasso: è il secondo più alto di sempre

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di scendere in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro contro il Bayern Monaco, l’Inter di Simone Inzaghi potrà contare su un Meazza da grandi notte europee pronto a spingere i nerazzurri verso la seconda semifinale nelle ultime tre stagioni. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, San Siro sarà tutto esaurito per la sfida di mercoledì, visto che il settore ospiti potrà contare su 4.300 tifosi bavaresi. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri media
A San Siro si riparte dal 2-1 dell'andata in favore dei nerazzurri, un vantaggio che gli uomini di Simone Inzaghi dovranno difendere per poter approdare in semifinale a due anni dall'ultima volta. Nonostante il successo il tecnico nerazzurro conosce le insidie di un big match come quello contro gli uomini di Kompany. (Sportmediaset)
L'impresa nella gara di andata non ha dato un verdetto definitivo ma la squadra di Inzaghi ha l'esperienza per capitalizzare il successo dell'Allianz Arena. Il canovaccio del match dovrebbe essere simile al primo confronto: tedeschi più propositivi, nerazzurri attenti, solidi e pronti a colpire con le ripartenze. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la doppietta dell’andata con due punizioni al bacio, al Bernabeu il centrocampista dell’Arsenal è grande protagonista della sfida […] (CalcioNews24.com)

Protagonista del match Declan Rice, autore di una prestazione da incorniciare e di un gol che ha fatto parlare di “tiro perfetto”. Le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League non hanno deluso le aspettative, regalando risultati sorprendenti. (Il Nerazzurro)
La Champions League torna protagonista allo stadio San Siro di Milano, dove martedì 16 aprile alle ore 21:00 si giocherà il match di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. I nerazzurri partono con un vantaggio grazie al 2-1 conquistato all’andata in Baviera, firmato da Lautaro Martinez e Frattesi. (Radio 105)
“Sulla fatica ha risposto Mkhitaryan molto bene. La stagione è molto faticosa, ma giocare ogni tre giorni può anche aiutare, sapendo che quest’anno c’era una Champions nuova. Eravamo tutti alla prima esperienza, ha portato tanta energia in più. (FC Inter 1908)