Stoccarda, svelata l'identità di Wamangituka, costretto dal suo procuratore a falsificare i documenti

Il Romanista SPORT

Ho vissuto nella paura e ho trovato il coraggio solo grazie ai miei nuovi agenti.

Il centrocampista offensivo dello Stoccarda, autore di 11 gol e 5 assist nell'ultima stagione di Bundesliga, è uscito allo scoperto con l'aiuto del club tedesco.

ha intrapreso un'azione legale nei confronti dell'ex agente

Svelato il mistero che si celava dietro l'identità di Silas Katompa Mvupa, conosciuto ai più fino ad oggi come Silas Wamangituka. (Il Romanista)

Su altri media

Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che nella stagione da poco conclusa ha segnato 11 gol in 25 partite, non esiste: lo ha rivelato lo stesso giocatore al suo club, affermando che in realtà il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpaed e ha un anno in più rispetto a quanto dichiarato, ovvero 22. (Calciomercato.com)

In realtà si chiama Silas Katompa Mvumpa e di anni ne ha 22. la storia. “Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome”. (La Gazzetta dello Sport)

Lo Stoccarda: "Giocato con documenti falsi, si chiama Katompa". vedi letture. Silas Wamangituka, attaccante 21enne dello Stoccarda che nella stagione da poco conclusa ha segnato 11 gol in 25 partite, non esiste. (TUTTO mercato WEB)

Ora DFB e DFL, vale a dire Federcalcio tedesca e Lega Calcio tedesca, dovranno ora decidere come procedere: possibile anche una squalifica per l'ormai ex Silas Wamangituka “Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome”, si può leggere nel comunicato della società. (Pianeta Milan)

Adesso, grazie al supporto dello Stoccarda e del suo nuovo agente, ha ricevuto i documenti ufficiale dalla Repubblica Democratica del Congo. La punta, come si legge sul sito ufficiale del club tedesco, ha dichiarato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente. (Tutto Napoli)

In Germania un caso che ricorda quello che scoppiò in Italia con Eriberto, esterno di Chievo e Inter, che in realtà si chiamava Luciano. Incredibile vicenda in Germania (ma non è la prima volta che accade), coinvolto l'attaccante Silas Wamangituka. (AreaNapoli.it)