Stoccarda, svelata l'identità di Wamangituka, costretto dal suo procuratore a falsificare i documenti

Stoccarda, svelata l'identità di Wamangituka, costretto dal suo procuratore a falsificare i documenti
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Ho vissuto nella paura e ho trovato il coraggio solo grazie ai miei nuovi agenti.

Il centrocampista offensivo dello Stoccarda, autore di 11 gol e 5 assist nell'ultima stagione di Bundesliga, è uscito allo scoperto con l'aiuto del club tedesco.

ha intrapreso un'azione legale nei confronti dell'ex agente

Svelato il mistero che si celava dietro l'identità di Silas Katompa Mvupa, conosciuto ai più fino ad oggi come Silas Wamangituka. (Il Romanista)

Su altri media

Il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpa e ha 22 anni, uno in più rispetto a quanto dichiarato fino a oggi. "Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome", si legge nella nota dello Stoccarda (Sky Sport)

In Germania un caso che ricorda quello che scoppiò in Italia con Eriberto, esterno di Chievo e Inter, che in realtà si chiamava Luciano. Incredibile vicenda in Germania (ma non è la prima volta che accade), coinvolto l'attaccante Silas Wamangituka. (AreaNapoli.it)

Il giocatore congolese ha giocato con documenti falsi, come confermato dal suo club, lo Stoccarda, in un comunicato ufficiale. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Stoccarda, la storia di Silas Katompa: "Vissuto nella paura per anni, voglio ringraziare il club"

“Silas Wamangituka ci ha recentemente rivelato di essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente e che Wamangituka non è il suo vero nome”, si può leggere nel comunicato della società. Ora si scopre che nome ed età sono falsi. (Pianeta Milan)

Silas Wamangituka (11 gol per lui quest'anno) in realtà non si chiama così. Il suo vero nome, infatti, è Katompa Mvupa. (CalcioNapoli24)

Stoccarda, la storia di Silas Katompa: "Vissuto nella paura per anni, voglio ringraziare il club". vedi letture. Silas Katompa Mvumpa, questo il vero nome di Silas Wamangituka, attaccante dello Stoccarda che ha affermato di aver cambiato identità, giocando con documenti falsi, dopo essere stato vittima delle macchinazioni del suo ex agente: "Ho vissuto nella paura costante negli ultimi anni ed ero anche molto preoccupato per la mia famiglia in Congo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr