Crittografia end-to-end anche su Messenger, ma ci sono 3 nodi

Solo sei mesi dopo WhatsApp (settimana più, settimana meno) la rivoluzionaria crittografia end-to-end arriva anche su Messenger. Da adesso gli utenti potranno attivare o disattivare la funzione relativa alle chat segrete (Secret Conversations) dalle ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Così come WhatsApp, la messaggistica su Facebook diventa più sicura. Jude Law è Papa Pio XIII nella serie tv firmata da ... (Vanity Fair.it)

Parliamo della crittografia end-to-end che, anticipata mesi fa, testata a lungo su pochi utenti, è stata ... (Rosa Rossa)

facebook-messengers-secret-conversations-are-crucial-for-privacy La crittografia arriva anche sulla chat di Facebook (Messenger): finalmente anche i 900 milioni di utenti che utilizzano la chat di Facebook per le conversazioni con amici e parenti ... (NewNotizie)

Una mossa ... Facebook Messenger come Whatsapp. (Agora Magazine)

L'app di messaggistica del social network di Mark Zuckerberg, si adegua sostanzialmente a WhatsApp e consentirà ai suoi utilizzatori di effettuare ... (TStyle)

Facebook Messenger si aggiorna lato server ed introduce una funzionalità molto attesa dal pubblico del social network: la possibilità di avviare chat segrete, protette da crittografia end-to-end. (Rosa Rossa)