Il Mattino - Inter-Juve, scomparsi altri video

Tutto Juve ESTERI

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)

Mancherebbero inoltre 30 secondi del filmato della camera principale, cioè quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi. Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. (TUTTO mercato WEB)

La trasmissione Le Iene è pronta a dimostrare altri dettagli del caso della gara Inter-Juventus del 2018, partita che presenta troppi lati oscuri. Non posso dichiarare nulla" (AreaNapoli.it)

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. (AreaNapoli.it)

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino. Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. (ilBianconero)

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. (AreaNapoli.it)