Il Mattino - Inter-Juve, scomparsi altri video

Il Mattino - Inter-Juve, scomparsi altri video
Tutto Juve ESTERI

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Inter-Juventus non finisce mai, la gara del 2018 continua a gettare ombre sulla regolarità di quel campionato perso dal Napoli al fotofinish. (AreaNapoli.it)

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino. Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. (ilBianconero)

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. Nel filmato non si sente mai la voce dell’arbitro Orsato, presente invece negli altri sette episodi archiviati (Virgilio Sport)

Inter-Juve e Orsato, nuova bufera: Iene scoprono altri buchi neri

Orsato diede prima il giallo e poi il rosso. Le Iene ancora su Inter-Juve. Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. (IlNapolista)

L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (AreaNapoli.it)

Domani ci saranno ulteriori novità, sempre riguardanti arbitri e VAR, stavolta sull’espulsione a Vecino. Lì il centrocampista dell’Inter era stato ammonito, con il VAR che poi aveva portato Orsato a cambiare la decisione in rosso diretto (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr