Sassuolo-Bologna, pareggio con polemiche: 1-1

La Repubblica SPORT

Baldursson); Orsolini (17' s.t.

Mihajlovic. Arbitro: La Penna. Reti: Soriano al 17' p.t., Caputo al 7' s.t

Skov Olsen); Barrow (17' s.t.

Schouten), Soriano, Sansone (17' s.t.

Lo 0-1 di Soriano (ansa). Rabbia Mihajlovic. "Prevale la rabbia - lamenta alla fine Sinisa Mihajlovic - , finché eravamo 11 contro 11 non c'era stata partita.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski (StatoQuotidiano.it)

Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale (La Repubblica)

Da valutare le condizioni di Jeremie Boga e Mehdi Bourabia, i due assenti con il Bologna. Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. (Sassuolonews.net)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Il VAR deve intervenire su cose determinanti, non su episodi del genere» (Zerocinquantuno.it)

Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. Fonte-Stadio (Tuttobolognaweb)

‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. Davanti al video La Penna non può che espellere il laterale rossoblù, ma un fischio dal campo e un giallo sarebbero stati più opportuni’. (Tuttobolognaweb)