SPORTITALIA - Il Napoli tratta per Deulofeu, l'Udinese chiede Gaetano

Napoli Magazine SPORT

Si tratta soprattutto di una precisa richiesta di Luciano Spalletti che verrà esaudita.

L’Udinese ha chiesto circa 20 milioni, il Napoli offre un po’ meno, ma non ci saranno intoppi.

Il Napoli tratta per Deulofeu, l'Udinese chiede Gaetano. Gerard Deulofeu è un promesso sposo del Napoli, su questo non ci sono dubbi.

L’ex Cremonese sarà al centro di valutazioni: il Napoli aveva deciso di portarlo in ritiro, vedremo se gli scenari cambieranno

Da non escludere l’inserimento di una contropartita tecnica: secondo quanto riportato da Sportitalia, sono state fatte alcune valutazioni su Zerbin, ma l’Udinese ha un forte interesse per Gaetano. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttosport parla della trattativa tra Udinese e Napoli per Gerard Deulofeu: "Chiudiamo con il Napoli che sta cercando di chiudere l'arrivo di Deulofeu dall'Udinese: ci sono ancora differenze tra domanda e offerta (ballano circa tre milioni) e va chiarita la posizione di Zerbin: piace all'Udinese che vorrebbe però tenerlo slegato dalla trattativa" (Napoli Magazine)

L'attaccante dell'Udinese è vicino agli azzurri ma vanno limate ancora delle distanze con il club bianconero: tra le società ballano pochi milioni, mentre lo spagnolo ex Milan ha già dato il suo placet per indossare la maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

L'attaccante spagnolo è ad un passo dagli azzurri, ma il quotidiano Tuttosport fa sapere che tra domanda e offerta ballano tre milioni e in ballo c'è anche la posizione di Alessio Zerbin, di rientro dopo il brillante prestito al Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Da Udine sono sicuri, Deulofeu vuole il Napoli, si è esposto in prima persona e più di lui lo ha fatto il suo agente. E, non ultima, una distanza tra domanda e offerta che non è ancora stata colmata e che forse è ben più importante di quanto si voglia far credere. (AreaNapoli.it)

Deulofeu-Napoli, un colpo che ritarda ad arrivare aprendo così a varie questioni. Una felicità immensa, che si può capire solo dalle parole relative allo scudetto e alle possibilità di lottare per la vittoria da parte del Napoli. (CalcioToday.it)

Poi magari sarò smentito." Giancarlo Dotto, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli. TuttoNapoli.net. Giancarlo Dotto, giornalista ed editorialista del Corriere dello Sport, ha parlato a Kiss Kiss Napoli: "Mi sorprenderei se prendessero Deulofeu a Spalletti. (Tutto Napoli)