Ezio Greggio, il dramma della fidanzata: “È accaduto a causa della mia malattia”

Ezio Greggio, chi è Romina Pierdomenico: la carriera della modella. Sconfiggere la malattia per Romina non è stato di certo facile.

Andiamo quindi a scoprire chi è Romina Pierdomenico e come ha sconfitto la malattia.

La ragazza di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, ha raccontato il suo dramma connesso alla malattia che la perseguita, ossia la psoriasi guttata.

Ad oggi Romina Pierdomenico è una modella ed è conosciuta nel panorama dello spettacolo per aver partecipato a Uomini e donne, come corteggiatrice

La fidanzata di Ezio Greggio, Romina Pierdomenico, parla del suo personale dramma. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Greggio ha dovuto affrontare un momento davvero buio, dovuto ad un incidente quasi mortale e alla malattia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio). LEGGI > Ezio Greggio e Gabriele sembrano la stessa persona: ecco chi è. (kronic)

A causa di questa malattia Romina si è ritrovata improvvisamente il corpo ricoperto da piccole macchie, come se le fosse esplosa addosso una gigantesca e dolorosa eruzione cutanea. (DiLei)

Per un anno e mezzo Romina Pierdomenico ha dovuto seguire una terapia a base di anticorpi monoclonali per sconfiggere la guttata. Come spiegato dalla diretta interessata al magazine Ok Salute, Romina Pierdomenico si è ricoperta all’improvviso di macchie. (Gossip e TV)

Romina Pierdomenico: la malattia. Romina Pierdomenico, modella e fidanzata di Ezio Greggio, ha svelato per la prima volta di soffrire di una malattia che ha messo a serio rischio la sua carriera: la psoriasi guttata. (Yahoo Notizie)

Romina è entrata fin da giovanissima nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza, per poi approdare in tv. Romina Pierdomenico e la sua malattia. Credit: rominapierdomenico – Instagram. Come tutti, anche Romina Pierdomenico ha dovuto affrontare, nel corso dei suoi 28 anni di vita, dei momenti no. (Bigodino.it)

La diagnosi arrivata dopo tre tentativi vani. Romina racconta di essersi rivolta a tre specialisti diversi che le avrebbero diagnosticato una patologia errata dopo l’altra. Una volta arrivata in ospedale, gli specialisti avrebbero immediatamente riconosciuto le macchie e aiutato Romina a individuare la cura giusta. (Gossip Fanpage)