Szczesny manda un messaggio chiaro a Donnarumma: ''Io via? Ecco la verità''

ilGiornale.it SPORT

Parole che non lasciano alcun dubbio e un messaggio esplicito a Donnarumma: Szczesny farà di tutto per restare alla Juve.

Dichiarazioni forti e chiare, senza usare giri di parole: ci ha pensato Szczesny a fare chiarezza sul suo futuro.

Per ora in ogni modo l'operazione resta sottotraccia: la cessione del portiere polacco rimane la condito sine qua non per concludere l'affare

Lo ha detto il portiere polacco Wojciech Szczesny, al centro di numerose voci di mercato e dal cui destino può dipendere l'arrivo di Donnarumma in bianconero. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sensazioni? Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati. (ilBianconero)

Juventus, Szczesny sul possibile addio: “Nessun contatto con la società”. Szczesny, dal ritiro della Polonia, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro a Torino: “Cercherò di rispondere a questa domanda una volta per tutte. (CalcioMercato.it)

E sulle differenze tra il club e la nazionale: "Alla Juve c'è più margine di rischio, abbiamo puntato spesso sulla costruzione dal basso. Non ho avuto contatti con la Juventus o altri club, perché non c'è un dialogo aperto sulla mia partenza". (Sky Sport)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Parola di Wojciech Szczesny, che dal ritiro della Polonia fa il punto sul proprio futuro, che in tanti vedono lontano da Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo che tra 23 giorni sarà uno svincolato di lusso con il contratto su carta intestata Milan non più valido. (Tuttosport)

Secondo quanto riferisce Romeo Agresti di Goal.com, la proprietà della Juventus (John Elkann, in sostanza) avrebbe avvertito il cugino Andrea Agnelli e gli altri dirigenti: guai ad annunciare Donnarumma senza prima aver ceduto Szczesny. (JMania)