Ue, Moscovici: deficit Italia al 2,4%? Non è il numero che abbiamo in mente

Il Messaggero ECONOMIA

«Non entrerò nel merito dei numeri, ma non sono i numeri che abbiamo in mente. E il governo lo sa bene, per questo stiamo discutendo. E penso che non sia il numero esattamente che alla fine sarà raggiunto ma questo è il motivo delle trattative». Lo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 10 ott - Il commissario francese, rispondendo alla domanda se sara' trovato un accordo con l'Italia sul livello dei deficit/pil nominale nel 2017, ha precisato che Bruxelles "non ha ancora ricevuto la bozza ... (Borsa Italiana)

La mossa non è scontata, anche perché metterebbe il Parlamento nella posizione non facile di chi chiede più deficit, ma rappresenterebbe la nuova base di partenza per la trattativa con la Ue ... (LaProvinciaNotizie)

Nell’ultima serata sono stati premiati i sei vincitori, tre per la categoria Junior e tre per quella Senior, tutti giovani fra i 14 ed i 17 anni, provenienti dalle scuole superiori di... (Vesuviolive.it)

«Non entrerò nel merito dei numeri, ma non sono i numeri che abbiamo in mente. Lo ... (Il Mattino)

"Stiamo discutendo con il Governo italiano con uno spirito costruttivo e positivo". La richiesta di flessibilità italiana all'Europa riguarda la possibilità di aumentare al 2,4% il rapporto deficit/Pil che altrimenti dovrebbe fissarsi al 2%. (CittaCorriere)

Lussemburgo, 10 ott. Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, giungendo all'Eurogruppo a ... (La Prealpina)