Serie A, Atalanta-Napoli 4-2: Muriel trascina i bergamaschi

Serie A, Atalanta-Napoli 4-2: Muriel trascina i bergamaschi
Toro News SPORT

Al Gewiss Stadium l’Atalanta batte 4-2 il Napoli in una partita che decolla solo nella ripresa.

Apre Zapata, pareggia Zielinski, Gosens riporta in vantaggio la dea e Muriel sembra chiudere la partita.

Al 64′ però la dea torna subito in vantaggio: Muriel va via, vince un rimpallo, allarga per Zapata, che crossa sul secondo palo dove arriva Gosens in tap-in.

Al 52′ Atalanta in vantaggio con Zapata, che di testa su un gran cross di Muriel insacca alle spalle di Meret. (Toro News)

Su altre testate

"- la prima frase di Gasperini all'arbitro che ha subito tirato fuori il cartellino rosso. Cartellino rosso per Giampiero Gasperini . (Corriere dello Sport.it)

al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito le pagelle degli azzurri a cura di CalcioNapoli1926.it. CLICCA PER LE ULTIME SUL NAPOLI (CalcioNapoli1926.it)

Entra Insigne. vedi letture. Atalanta in vantaggio al 52', con il gol segnato da Duvan Zapata su assist del connazionale Luis Muriel. Assist Muriel, gol Zapata. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen si accascia al suolo e viene portato via in ambulanza al 90′: c’è preoccupazione! – FOTO

Cristian Romero, difensore della Dea, all'intervallo è intervento al microfono di Sky Sport: "Stiamo facendo bene nel primo tempo. Il Napoli è chiuso dietro ed è un po' difficile, manca l'ultimo passaggio. (TUTTO mercato WEB)

(RISULTATO LIVE 4-2): FASE FINALE DEL MATCH. Quando manca solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Atalanta e Napoli, il risultato è cambiato di nuovo ed è adesso di 4 a 2. (Il Sussidiario.net)

Victor Osimhen è stato portato via in barella al termine di un contrasto. C’è molta preoccupazione in casa Napoli, con i giocatori che sono rimasti attoniti per qualche secondo in campo prima di riprendere il gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr