Fiorentina, programma di oggi: squadra viola in campo in vista del Genoa

Fiorentina, programma di oggi: squadra viola in campo in vista del Genoa
Fiorentina.it SPORT

Squadra di Vincenzo Italiano in campo al centro sportivo. La Fiorentina si appresta ad affrontare il Genoa nella quarta giornata di Serie A 2021-22, sabato a Marassi.

La squadra di Vincenzo Italiano, anche oggi, si allenerà nel tardo pomeriggio (alle 18.30) al centro sportivo ‘Davide Astori’

La Fiorentina si avvicina alla quarta gara di Serie A di sabato con il Genoa.

(Fiorentina.it)

Su altre fonti

Italiano probabilmente deciderà poco prima dell'inizio della gara, anche trattandosi di un ruolo così tradizionale come quello del portiere. Al centro della difesa dovrebbe tornare Quarta al fianco di Milenkovic, mentre Castrovilli si candida per un posto da titolare a centrocampo (FiorentinaUno.com)

Ottava sorella? Al Pentasport ha parlato il giornalista Alessandro Bocci:. “A Bergamo è andata più vicina la Fiorentina al 3-1 che la Dea al pareggio. (Labaro Viola)

Parliamoci chiaro, l’atteggiamento che da anni Gasperini e i suoi giocatori dimostrano di avere in occasione delle svariate proteste arbitrali messe in scena sia dentro che fuori dal campo ha stufato Chiudiamo con un inevitabile passaggio relativo alle polemiche sterili e inutili che l’Atalanta, società e allenatore, continua a portare avanti relativamente all’arbitraggio della scorsa giornata. (FiorentinaUno.com)

Igor: “Avrei voluto giocare di più, ma qualcosa sta cambiando. Con Prandelli…”

O almeno, fissa il termine entro il quale Rocco Commisso vorrebbe poterlo annunciare, cioè prima del suo rientro negli Stati Uniti (inizio ottobre). I dettagli sono sempre quelli: estensione fino al 2025, stipendio superiore ai 4 milioni e clausola rescissoria intorno agli ottanta (Calciomercato.com)

L'ottimismo cresce - si legge - Commisso spera di poter annunciare l'atteso prolungamento del serbo in prima persona prima di rientrare negli USA, cosa che accadrà alla prossima sosta per le Nazionali (FiorentinaUno.com)

Non può mancare la domanda su Vlahovic, che per Igor può diventare il migliore dopo che Ronaldo e Lukaku hanno lasciato la Serie A, mentre le migliori difese sono a suo dire quelle di Napoli e Milan. So che sono in una grande squadra e ne sono molto felice, aspetto come sempre la mia opportunità. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr