ESCLUSIVA TA - Paratici chiama Gollini, il Tottenham ad un passo dalla chiusura della trattativa

ESCLUSIVA TA - Paratici chiama Gollini, il Tottenham ad un passo dalla chiusura della trattativa
Tutto Atalanta SPORT

Gli Spurs però fanno sul serio: le parti sono al lavoro per trovare la formula giusta, sulla base di un prestito che si può allungare diventando biennale con l’inserimento anche dell’obbligo

Il Tottenham di Paratici non scherza e pensa a Pierluigi Gollini per il futuro della porta del club: Lloris sia Joe Hart hanno un contratto in scadenza nel 2022 e Paratici si è rivolto al mercato italiano per coprirsi le spalle, chiedendo all'Atalanta l'estremo difensore italiano, che alla Dea sarà chiuso da Musso (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Si lavorerebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15-20 milioni anche se tempi e cifre sarebbero tutte da confermare Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i contatti fra le parti sarebbero confermati con la trattativa che sarebbe entrata nel vivo. (CalcioNapoli1926.it)

I contatti stanno andando avanti, con la voglia di trovare presto una soluzione che possa accontentare le tre parti in causa. Da diversi mesi, più precisamente da quell'Atalanta-Real Madrid di Champions League del 24 febbraio, si era capito cheal termine della stagione. (Calciomercato.com)

Il Tottenham e l’Atletico di Madrid sarebbero queste le due possibili scelte del portiere nerazzurro. Staremo a vedere come si evolverà la situazione fra i due club e se il futuro che aspetta Gollini sarà quello di ritornare in Inghilterra (Calciopolis)

Gollini, la Gazzetta: “Paratici gli ha fatto questa offerta. Ma c’è pure il club inaspettato”

Calciomercato Atalanta, Gollini piace all’Atletico Madrid. Pierluigi Gollini lascerà l’Atalanta in questa sessione di mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, futuro Gollini incerto: le ultime. (Stop and Goal)

Hugo Lloris e Joe Hart hanno in contratto in scadenza nel 2022 e gli Spurs hanno chiesto all'Atalanta l'estremo difensore, a cui pensa anche l'Atletico Madrid. L'ex portiere delle giovanili viola nelle ultime settimane era stato accostato anche alla Fiorentina, ma adesso è entrato nel mirino del Tottenham (Viola News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il Tottenham sta facendo sul serio per Pierluigi Gollini in porta. L’idea di giocarsi il posto con un mostro sacro come lo sloveno affascina Gollini, che però dovrebbe accettare un ruolo da vice più definito rispetto al Tottenham. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr