Preview Venezia-Inter - Inzaghi coi cerotti: Taremi insidia Thuram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Archiviata con amarezza la Supercoppa, l'Inter cancella la spedizione araba e torna a concentrarsi sul ben più importante obiettivo scudetto. I nerazzurri oggi sono di scena a Venezia, match al quale arrivano incerottati. Peraltro, a dispetto della classifica deficitaria, l'avversario odierno sa come impensierire le big e il girone d'andata l'ha confermato, compresa la gara tiratissima di San Siro decisa da Lautaro. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Inzaghi dopo la partita Venezia-Inter terminata sul punteggio di 0-1, in un’intervista su Inter TV ha parlato con soddisfazione della vittoria e del ruolo insolito di Federico Dimarco a centrocampo. (Inter-News)

Al netto dell'assenza di Bisseck, per il quale bisogna aspettare almeno a fine mese, scavallata l'odierna emergenza contro il Venezia, per Inzaghi la situazione dovrebbe così migliorare. Calhanoglu e Acerbi, salvo sorprese, rientreranno mercoledì contro il Bologna, Mkhitaryan no. (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria col Venezia, l'Inter sarà ancora in campo mercoledì per il recupero contro il Bologna. Inzaghi dovrebbe recuperare Acerbi e Calhanoglu, mentre attende novità sulle condizione di Mkhitaryan. (fcinter1908)

L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. "Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. (fcinter1908)

Buone risposte da Zielinski, ma Simone Inzaghi attende di ritrovare una delle sue colonne portanti. Oggi Mkhitaryan si sottoporrà agli esami strumentali presso la clinica Humanitas di Rozzano, per fare luce sulla natura del problema muscolare che lo ha messo ko in occasione dell'ultimo weekend di campionato. (Fantacalcio ®)

GRANDE REAZIONE – Con una partita in più ancora da recuperare rispetto tutte le altre (due nel complessivo se consideriamo anche Bologna), l’Inter vince in campionato e supera l’Atalanta nella lotta scudetto. (Inter-News)